10 minuti

171 13 2
                                    

Avevo una bruttissima sensazione.. così presi il cellulare e vidi un messaggio sul mio cellulare da parte di Lara..

"Chiama vigili fuoco e falli venire ora casa mia"
Me lo aveva mandato 10 minuti fa...
Li chiamai subito e con l'auto dei miei mi precipita da lei.

I vigili del fuoco erano già lì con l'ambulanza...
Non avevo idea di cosa fosse successo.. avevo solo paura..

C'erano fiamme ovunque. Andai dai genitori di Lara ancora storditi e chiesi agitato

"Come state?? E Lara??"
"Non sanno se riusciranno a salvarla.. è ancora in casa.." dissero sconvolti

Allora iniziai a correre tra le fiamme fin quando non la vidi svenuta tra le fiamme sporca di cenere. La presi in braccio e la porta fuori al sicuro.

La appoggiai sul lettino dell'ambulanza e chiesi
"Ce la farà??"
Un medico rispose
"Non lo so"

Ormai distrutto le sussurrai
"Ci sarò sempre per te! ora lotta con tutte le tue forze piccola mia"

I suoi che avevano assistito alla scena vennero da me e mi dissero

"Scusaci, ora abbiamo capito che la ami.. "
"Mi fa piacere"
"Se c'è la farà.."
"Niente se"
"Va bene.. potrete vedervi"
"Ora devo andare.. se avete bisogno di qualcosa.."

E me ne andai.
Io non li capisco... c'era bisogno di far venire un incendio per capire che la amo più di ogni cosa è che darei la mia vita per farla stare bene?!

E oltre tutto i suoi non sono nemmeno andati a trovarla in ospedale.. così ci andai andato io.

Dissi ai medici che ero il cugino e così mi fecero entrare a vederla.

Era cosciente ma ancora stordita.
Mi avvicinai a lei e le dissi

"Hey.. lo so è dura.. tanto dura.. ma tu, amore mio, c'è la puoi fare! Io ci sarò sempre per te ma ora devi esserci tu per me.. per favore continua a lottare. Perché io senza di te non sono nulla..."

Poi le presi la mano e sentii da parte sua una fragilissima stretta e poi respirò le parole:
"Va bene amore"

Io sorrisi e dissi "ora ti lascio riaposare"

E lei "no rimani per favore"
"Certo"

Vegliai su di lei giorno e notte fin quando, dopo una settimana, la rimandarono a casa.

Ovviamente io ero lì e con i suoi andammo a casa sua dove parlammo di tutto quello che era successo e di quello che mi avevano detto i suoi.

"Michael grazie di tutto. Ti amo♡"
"Di nulla. Ti amo♥"

Poi mi diede un bacio e disse
"Ti va se facciamo una passeggiata?"
E io annuii.

Dopo aver camminato per un po vedemmo lontano..

Spazio d'autricee

Ciaoo ragazzi!!
Grazie a chi legge, lascia stelline e commenta e la mia storia!!!♥♡♥
Volevo avvisarvi che visto che tra poco partirò e visto che sto partecipando a un concorso su wattpad mi sarà un po difficile pubblicare tutti i giorni ma farò il possibile ;)

Un abbraccio e continuate a leggere e commentare♡♥☆★ *-*

Amore in silenzioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora