Mi svegliai in ospedale.
Avevo forti dolori ovunque ed una gamba ingessata.Dopo un po entrarono due dottori e io chiesi
"Dov'è Lara??"
Loro si guardarono in faccia e poi risposero
"Lara è in coma.. ma noi faremo il possibile affinché si possa svegliare presto"
Mi crollò il mondo addosso..
La mia ragazza è sul letto d'ospedale e non si sa quando e se si sveglierà.. ed io sono il responsabile..
Sono la persona peggiore del mondo!! Sono un idiota!!!
"Signore! Tutto bene?" Chiese il medico
"Voglio vederla"
"Ma.."
"Devo vederla per favore è la mia ragazza"
"Sei ancora troppo debole. Con lei ci sono i suoi parenti"
"Ho bisogno di vederla per favore" dissi in lacrime
"Non possiamo" e se ne andarono.
*TRE DOPO*
Ero ancora in ospedale e non sapevo nulla di Lara.. io chiedevo e nessuno mi rispondeva..
Erano circa le 2 di notte e ormai eravamo in lì da circa tre settimane.. così decisi di alzarmi, prendere le stampelle e andare da Lara.
Feci piano per non farmi sentire.
E quando arrivai nella sua stanza mi avvicini a lei e le dissi
"Sì lo so.. sono un coglione.. si lo so.. non potrai mai perdonarmi.. ti capisco se vuoi che tra noi finisca.. non ti merito.. non sono assolutamente nulla in confronto a te.. tu sei il mio tutto.. sei fantastica... sono venuto qui per vederti ma soprattutto per chiederti scusa...
Non so come posso andare avanti così... con la consapevolezza di aver fatto del male alla persona più importante della mia vita...
Scusa"Poi la accarezzai e le diedi un bacio sulla guancia..
Quando me ne stavo per andare sentii che i suoi battiti aumentarono e così la macchina alla quale era attaccata inizio a suonare velocemente.
Mi preoccupai e dovetti andarmene ma prima di farlo le diedi un bacio a stampo e poi i medici mi cacciano e portarono Lara in un'altra stanza.Ricordo che dopo circa un ora sentii un medico che disse
"Finalmente sei sveglia"
E Lara "Dov'è Michael?"
"Non posso fartelo vedere"
"Perché??"
"I tuoi ce lo hanno vietato"Ecco perché!!!!
Ora si spiegano tutti quei silenzi!!Li capisco ma io devo vederla.
Così riandai nella sua stanza e la vidi stesa sul letto.
"Lara scusami scusami mi sento una schifezza non avrei mai voluto farlo!! Chie.."
"Michael!! Stai bene??"
"Sì tu?"
"Tutto bene.. ti perdono e lascia che te lo dica.. se avessi dovuto scegliere un modo per andare in coma.. avrei scelto questo! Sei molto sexy sul motorino"Rimasi un attimo paralizzato per realizzare la filosofia con cui lo aveva detto...
Poi lei scoppiò a ridere e dopo un po io dissi
"Mi perdoni?"
"Ma certo"E poi mi baciò.
È stato come tirare un respiro di sollievo..
Ma i problemi non erano finiti..
STAI LEGGENDO
Amore in silenzio
RomanceMichael è un ragazzo timido ed insicuro ma dolce come pochi. Lui è innamorato di Mia una ragazza dolcissima ma molto ingenua tant'è che si farà abbindolare da un cattivo ragazzo che starà con lei solo per una stupida scommessa con gli amici e per fa...