New

146 6 0
                                    

*Kate's pov

Avevo 18 anni. Vivevo a Los Angeles, USA, fino a tre giorni fa, quando mi trasferii a Sydney, Australia, per il lavoro di mia madre.

Arrivai nella mia nuova casa. Non ero stanca, sull'aereo dormii tutto il tempo, perciò andai a visitare la mia stanza. Era enorme.

Sistemai un po' le mie cose. Girovagai per la casa e tornai in camera mia.

Accesi il computer per vedere il sito della mia nuova scuola. Avrei preferito rimanere a Los Angeles, qua non conoscevo nessuno. La scuola sarebbe iniziata il giorno dopo, -Fantastico- mi dissi, -Appena arrivata e comincia di nuovo la tortura, spero che non faccia brutte figure-.

*Cal's pov

Era l'ultimo giorno di vacanza, così trascorsi la giornata con Luke, Michael e Ashton, i miei migliori amici.

Passammo la giornata a parlare delle ragazze che avremmo potuto "farci" questo nuovo anno scolastico.

-E tu Cal? Chi saranno le tue fortunate?- mi chiese Luke.

-Veramente non lo so ancora, sceglierò tra le nuove arrivate- dissi.

-Pensa se sono tutte racchie, non posso dare il mio regalino a chiunque- disse Michael.

A me non piaceva veramente fare una cosa del genere, far innamorare una ragazza di me e spezzarle il cuore... Ma chi prendo in giro, adoravo farlo!

YOOOO!
Shiau veli! No okay. Scusate se ho fatto qualche errore × WE'RE THE KINGS AND THE QUEENS OF THE NEW BROKEN SCENE! Se vi va lasciate qualche commento o una stellina (fatelo per Cal) ❤ Veramente non so perché ho chiamato questa storia Moonlight ma vabbe Love y'all

-Sam

Moonlightbae || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora