Kate's pov
Passò una settimana dalla prima volta che parlai con Calum e in questa settimana diventammo quasi amici, quasi.
Halsey mi disse che Calum usciva con le ragazze e dopo essere riuscito a portarle la letto, le lasciava.
Non mi sarei mai immaginata che Calum facesse cose del genere. Ma decisi si non dirgli ciò che mi riferì Halsey e continuai a stare al suo gioco.
Non so perché, ma un po' mi attirava.
Non volevo che mi lasciasse, anche se non eravamo niente se non amici, ma neanche probabilmente.In quel momento ero con Halsey, nei corridoi della scuola.
-È riuscito a portati a letto?- le chiesi.
-No, di solito sceglie le ragazze carine-
Non riuscì ad aprire bocca, arrivò una ragazza del gruppo teatrale, Halsey ne faceva parte. Mi salutò e si diresse verso di lei, lasciandomi sola.
*Cal's pov
12.00
Gironzolavo per i corridoi e quando vidi Kate, apparve un sorriso malizioso suo mio volto.
-Hey!- dissi.
-Hey-
-Che materia hai ora?- le chiesi.
-Oh, uhm... Ho un'ora di buca- rispose.
-Fantastico! Anche io ho un'ora di buca se vuoi possiamo uscire, andare da qualche parte-
-Mh... Okay- rispose un po' incerta-.
______________
La portai da Starbucks.
Mi guardava in modo strano. Diverso dal solito.
Kate's pov
Eravamo da Starbucks. Su un tavolo, lui davanti a me.
Non riuscivo a vederlo come lo vedevo prima.
Dopo che Halsey mi parlò di Calum, c'era qualcosa in me che voleva che mi allontanassi da lui. Ma un'altra parte di me non voleva.
-C'è qualcosa che non va?- mi chiese con faccia preoccupata. Ma ovvio che c'è qualcosa che non va, TU.
-Uhm? Cosa? Oh, no. Va tutto bene-
-Mh non so, sembri distante da me, ho fatto qualcosa di sbagliato?- replicò.
Ma bitch please, per ora no. Ma lo farai. E io non lo permetterò, resisterò alla tentazione, almeno spero.
-No, non hai fatto niente. Non preoccuparti- dissi facendo un sorriso finto.Calum si avvicinò, mise una mano sulla mia gamba.
Woah stai correndo troppo.
Incrociai le gambe in modo che mollasse la presa.
-Lo so- mi guardò.
-Cosa?- chiesi stranita.
-Lo so che lo sai-
Si, cazzo, ovviamente io capisco se fai così. Spiegati per bene!
-Mh non so se lo so-
-Lo so che sai cosa faccio alle ragazze. Lo so che Halsey ti ha detto tutto-
-Come...?-
-Non importa come lo so che lo sai, ma non preoccuparti, cadrai ai miei piedi- [Cal guarda Kate con lo stesso sguardo che c'è sulla foto a inizio capitolo].
Wow, sputa il rospo molto velocemente.
Cal's pov
Forse era meglio se stavo zitto. Si sarebbe solo allontanata da me e in questo modo sarebbe stato più difficile avvicinarla a me.
Ma non mi preoccupai più di tanto, sarei riuscito a portarla a letto. Sarei riuscito ad ottenere ciò che volevo, perché io ottengo sempre ciò che voglio.
SBAAAM
YO PEOPLE!
12 visualizzazioni lo so che sono poche, ma è la prima fanfic che scrivo, quindi capitemi! Mi sono accorta solo ora di aver scritto "Liamo Payne" anziché Liam Payne nel cast, ma vabbe, correggerò quando userò io computer perché solo sul computer riesco a mettere il cast. Enjoy the next chapters!Sam
STAI LEGGENDO
Moonlightbae || Calum Hood
FanfictionCalum era uno dei ragazzi più popolari e fighi della scuola che si divertiva a portare a letto le ragazze per poi lasciarle. Kate era una nuova studentessa che cattura l'attenzione di Calum, che la sceglie come prossima vittima.