Kate's pov
In quella fottuta stanza c'era lui, Calum.
-Signorina Harmon, si sieda- mi guardò Mr. Bean e feci come ordinato.
Passarono 30 minuti.
-Io vado in sala professori, non muovetevi finché non suona la campanella- disse, e noi annuimmo.Cavolo. Sarei rimasta da sola con Calum. Cazzo.
Appena Mr. Bean se ne andò, Calum mi guardò a si alzo, dirigendosi verso di me.
-Allora... Siamo rimasti solo io e te- disse quel "io e te" con tono provocante e con uno sguardo a dir poco affascinante. Decisi di alzarmi e cambiare posto, ma lui continuava a seguirmi.
Stavo per alzarmi per la decima volta e cambiare posto quando Calum mi prese per un braccio e mi strinse al suo petto, portandomi al muro. Ero in trappola ora.
Mi baciò con foga, a volte mordendomi il labbro per poi passare sopra alla "ferita" la lingua, quando lo faceva sussultavo.
Lasciò una scia di baci che iniziavano dalla bocca, percorrevano in collo e terminavano sulla spalla destra. Mi baciò cercando di far entrare la sua lingua e lo lasciai fare.
Cominciò a togliermi la maglietta e feci lo stesso con la sua.
Stavo cedendo troppo facilmente. Ma poco importa, meglio godersi il momento.
Mi abbassò la zip dei jeans e fece lo stesso con i suoi skinny jeans neri e scalciammo via i pantaloni.
Riuscì a sentire la sua erezione sulla mia... ehm... patata. (Lol)Cominciò a lasciare qualche bacio anche più in basso, verso la patata e baciò l'area che si trovava intorno ad essa.
Mi abbassò di poco lo slip e anche i suoi boxer.
Mi alzò una gamba, che portò al suo bacino, e, baciandomi... entrò in me.
Iniziò con qualche spinta lenta per poi velocizzare. Emisi qualche gemito di piacere e affondai le mie unghie nella sua spalla. Stava per venire a entrambi, quando... La porta si aprì.
Era Mr.Bean.
Cazzo, cazzo, cazzo.
-Allora ragazzi, anche se manca un ora circa alla fine della vostra punizione, potete andare, perché io devo andare...- non si accorse ancora di noi, dato che continuava a guardare i suoi fogli, così ebbi tempo di mettermi lo slip e Calum i boxer.
-quindi... MA COSA STAVATE FACENDO?!? MI DISPIACE TANTISSIMO DI AVERVI INTERROTTO! Signorina Harmon, immagino sia felice di questa vicinanza con il signorino Hood! Non tutti i ragazzi lo fanno bene come lo fa lui!- disse.
Oh grazie al cielo, non ci ha sgridato. Aspetta cosa? "Non tutti i ragazzi lo fanno bene come lo fa lui!" sul serio? Non è che forse... Mr. Bean è andato a letto con Calum! Impossibile. Credo.
Cal's pov
È stato divertente vedere la faccia meravigliata di Kate alla reazione del professore, ma potrebbe aver frainteso per quello che ha detto il prof.
-Uhm... L'hai fatto anche con... Ehm... Mr. Bean?- chiese Kate.
-Cosa? No! Ma cosa ti salta in mente! Lui ha una mente un po' pervertita a volte- risposi
-E non è l'unico...- mi guardò.
-Non pensare che sia finita qui, ci vediamo sul letto!- dissi mentre se ne andava.
Kate's pov
"Continua a sognare" pensai mentre Calum disse quella cosa.
Cosa avevo fatto? Io non ero la tipa che la dava a chiunque!
"Ha vinto questa volta, ma alla prossima non lo lascerò vincere"
YOOOO GUYS
Se magari lasciaste anche qualche stellina e qualche commento oltre a leggere e basta :)
Sam
STAI LEGGENDO
Moonlightbae || Calum Hood
FanfictionCalum era uno dei ragazzi più popolari e fighi della scuola che si divertiva a portare a letto le ragazze per poi lasciarle. Kate era una nuova studentessa che cattura l'attenzione di Calum, che la sceglie come prossima vittima.