mission impossible

45 8 9
                                    

Ogni volta che cerco di migliorare,fallisco.

Ma,migliorare in cosa?Vi starete chiedendo.

Migliorare nell'essere quella that girl che si alza alle 5 di mattina ed inizia ad essere produttiva,non quella che passa la mattinata a rigirarsi nel letto e a immaginare scenari dalle 5 di mattina fino alle 7 che non accadranno mai.

Migliorare nell'essere organizzata e disciplinata,non nell'essere disorganizzata,regina del procrastinare per poi scoppiare a piangere.

Migliorare nell'avere tanti amici che mi amano,non di sentirsi sempre sola ed isolarsi quando qualcosa non va perché non viglio affrontare le mie paure ed i miei problemi perché non voglio soffrire più.

Ogni volta che miglioro ci deve essere qualcuno che mi fa tornare al punto di partenza,e più vado in alto,più male mi faccio quanto cado.

Sto cercando di mandare segnali di aiuto indiretti perché sennò sono una che cerca attenzioni,ma attualmente mi sto abituando ad essere quella che mentre vuole cercare di urlare al mondo che non sta bene viene affogata dai pregiudizi.So che non sono l'unica ad avere problemi ma che cazzo,una cosa nella vita mi poteva andare bene?

Famiglia=fottuta.
Vita sociale=fottuta.
Umore=fottuto.
Salute=fottuta.
Amore=fottuto.

Tutte le 5 stelle della vita sono fottute,manco una è decente.

Da oggi prometto di pensare solo a me stessa come l'ho promesso alla me stessa di un mese fa,di 1 anno fa,di 5 anni fa...oh.

È questo il problema.Io vorrei diventare una macchina senza emozioni ma non posso.Ho una mia amica che mi sta troppo a cuore e se inizio ad essere egoista le spezzerò il cuore come molte altre persone lo hanno fatto.In più ho anche un ragazzo,non voglio causare problemi a nessuno.

Vorrei essere la proprietà di me,però, me lo impedisce.

ecco il problema.

Diciamo che la mia vita ha iniziato ad essere fottuta da quando sono nata,perché io ho scosso la causa di tutti questi problemi.Non vado nel dettaglio perché sono cazzi miei.

Io vorrei ritornare alla me di prima:silenziosa. Perché quando sei silenzioso le persone o non hanno nessuna opinione di te oppure cercano di fare amicizia.

Io ora sono un misto.Sono silenziosa ma durante i momenti di risata esagero perché devo rovinare tutto,ecco perché. Perché io sono come una rosa,sembro bella da lontano,ma se ti avvicini ti accorgi che ho le spine,e se mi tocchi ti pungo.Forse non voglio nemmeno pungere ma è la mia corazza.Ma non posso farci niente.Ormai tutto mi è estraneo che diffido di tutti.Mi trattengo pure per dare gli abbracci.

E poi ad ogni singolo errore ci penso e ci ripenso.
"cosa succederà?"
"hai fatto così tanti errori ste"
"fai schifo"
"sai che sei una sfigata"
"asociale"
"ora penseranno che sei una psicopatica"
"sei così infantile"
"esageri sempre"
"meglio se ti stai zitta"
"se muori tutti saranno contenti"
"vedi quella corda?Vai e impiccatti"
"ora hai voglia di fare self-harm?Non sai che è peccato?Che cristiana di merda che sei"
"deludi tutti,pure Dio."
"Guarda,hai nominato il nome di Dio invano."
"ma stai bene?"
"sei una psicopatica"
"meglio se ti chiudi in te stessa e ti butti sotto una macchina."

sapete qual è il problema?È che ol 25% delle volte me lo dicono gli altri,il 75% delle volte me lo dicono le voci nella mia testa.Ed io qualche volta vorrei avere la mente libera,spensierata.

E so che sono cringe da morire in questo momento e che sembro quelle pick me girls che si diagnositicano una malattia mentale al giorno,ma voglio sfogarmi.Voglio essere ascoltata e se non posso essere ascoltata da dove vengo,lo faranno chi mi è lontano.

Ah,e tra parentesi,voglio copiare una poesia che ho scritto io.So che non ha nemmeno rime,ma l'ho scritta per sfogarmi e per sentimento.

IL FOSSO DENTRO DI ME
ogni errore
ogni parola in più
ogni sgridata
fanno partire le voci.

le parole si accumulano
dentro il mio cuore,
e non riesco a farle uscire
dalle mie labbra.

cercano dello spazio,
ed entrano nel fosso
causato dal passato
dentro il mio stomaco.

dove non entra il cibo,
non escono le parole,
il nodo allo stomaco ha il posto fisso
ed il respiro è corto.

e spero che non scoppierà,
lo stomaco con le parole della verità.
per ora le farò uscire dalla mia penna
liberando il fosso dentro di me

-Sterfish🐚

~~~~~~~~~~

Un po' troppo depressa?

diario di una fallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora