people=shit

22 7 1
                                    

Per quelli che sanno l'inglese,penseranno che parlerò delle persone,per i fanatici dell'heavy metal e degli slipknot penseranno che parlerò di una canzone.Diciamo che è un misto.

La musica che ascolto io varia MOLTO dal mio umore.Di solito ascolto Rock,Heavy Rock,Metal e Heavy metal.Specialmente quando sono triste.Se non sto ascoltando quel genere di musica sto probabilmente ascoltando TV girl,roar,eyedre$$,XXXTENTACION e robe depresses del genere quando voglio rilassarmi.Se mi sento vuota ascolto qualche canzone di Anna Pepe.

Al momento sto ascoltando in loop people=shit degli slipknot,penso la mia canzone preferita al momento.È bella perché scaccia tutte le voci dentro di me.Mi rilassa.

Okay so che questo genere di musica non è proprio il più rilassante del mondo,ma non posso farci niente.So che ho bisogno di un'esorcista,lo so.Io mi potrei addormentare con queste canzoni.Vi giuro.E per chi non le ha mai ascoltate:ASCOLTATELE ORA.

Posso dire che la mia droga è la musica nelle cuffie.Volume rigorosamente a 100,sparato nelle orecchie per ore e ore.So che perderò l'udito ma onestamente non me ne frega un cazzo.Meglio ascoltare heavy metal che le cazzate che dicono la gente intorno a me.

Nel resoconto della mia vita,io sarei "Un' antisociale anormale, depressa, obesa e ansiosa con analfabetismo emotivo"

Gli aggettivi antisociale e ansiosa me lo ha dato un mio professore che si crede simpatico.Prof,vaffanculo.
Sarei asociale perché visto che ho gli occhiali non mi sono avvicinata alla lavagna come tutte le altre pecore che stavano seduti dietro hanno fatto.Che senso ha se già vedo tutto?Poi sono ansiosa perché sempre tremo. Tesò,dammi meno compiti e vedi come mi calmo.

Anormale me lo ha voluto dare una simpaticona ex compagna di classe,e sapete il perché?Perché mi piace la scuola.È bella.Mi piace scoprire cose nuove e l'ambiente in generale,questo non mi rende anormale.E sono sicura che ci sono tante altre persone come me.La stessa simpaticona mi ha dato l'aggettivo di depressa perché mi avevano assegnato una lettura da leggere durante la Santa Messa.Se io sono depressa allora lei è psicopatica proprio.Come fai ad insultare una ragazza solo perché ha letto una lettura in chiesa?

Obesa invece me lo hanno dato tutti  gli animi buoni della maggior parte dei miei ex compagni di classe.Dovete sapere che da piccola ero MOLTO cicciona.Della serie che peso come peso ora.Ma ora io sono alto 1 metro e 63,allora ero 1 metro e 10 scarso.

Il fatto dell'analfabetismo emotivo invece è tutta un'altra storia.
Era l'ora di Religione e il professore aveva fatto un sondaggio di cui io non avevo partecipato perché non mi va di dire i cazzi miei ad un uomo che conosco da pochissimo.Lui mi guarda e dice codeste,sventate parole:
<<Ragazzi,le persone che non esprimono il proprio parere aono affette dall'analfabetismo emotivo.È una cosa molto grave.Ecco perché dobbiamo ascoltare il prossimo.>>
Per carità,il fatto di ascoltare il prossimo è una cosa bellissima e pure le parole sull'analfabetismo emotivo.Ma diagnosticarmelo quando mi conosci da 5 minuti mi sembra leggermente esagerato.Voi che ne dite?

Sono sempre stata circondata da queste cazzate.Ecco perché la musica,la lettura e la scrittura sono una parte importante di me e della mia vita.
Il rock mi è sempre piaciuto sin da piccola,la lettura pure,ma per la scrittura serve un piccolo discorso.
Sin da quando ho imparato a scrivere (verso i 3 anni penso) mi è piaciuta la scrittura,ma prima era uno svago,ora è più uno sfogo.
Ora mi direte <<ma non sono la stessa cosa?>>beh,no.Prima scrivevo perché non avevo niente da fare,ora scrivo perché non ho nessuno che mi ascolta senza giudicarmi e voglio sfogarmi.

Ritornando al nostro discorso,è molto meglio ascoltaee i Nirvana,gli Slipknot,i Pantera,i Linkin Park,i System of  a Down,gli Slayer e altri ancora che ascoltare le cazzate della gente.

Oh,quasi dimenticavo,ho voluto scrivere una poesia su tutto ciò perché con la poesia mi esprimo meglio.

Io la ascolto per non sentire

sempre le cuffie io indosso,
voi mi dite che non posso,
che l'udito danneggerò
ma io non la smetterò.

perché ella solo l'udito mi nuoce
invece il vostro parlare ferice
mi ha distrutto il cuore,
l'appetito e l'umore nel modo più veloce.

all'inizio lo avete fatto
per conferirmi "coraggio",
poi per il vostro odio matto,
ed ora gli insulti da sola me li faccio.

io la ascolto per non sentire
le vostre taglienti parole.
dal mondo voglio fuggire
ed è un desiderio ragionevole.

-sterfish🐚

diario di una fallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora