Basta.Non ce la faccio più.
Il mascara macchia tute le mie guance,gli occhi rossi,il mio corpo che trema per le parole di tutti incisi sui miei timpani.
<<egoista>>
<<putt4na>>
<<troi4>>
<<nullafacente>>
<disgrazia>>
<<ucciditi che fai meglio>>
<<ma sempre parli?>>
Tutto ciò è iniziato dal fatto che sono malata,e non mi sento di fare le pulizie.
In realtà è da quando ho 8 anni che non mi va di fare più niente,e rileggere i miei diari mi fa sentire ancora più scoraggiata.SE MI CONOSCI,ESCI DA QUI ORA.
So che non dovrei dire tutte queste cose,ma sono stanca di tutto.Ad 8 anni un po' per bullismo,un po' per le molestie (boh in teoria si definisce così quando un uomo di 80 ti forza a baciarlo,no?),un po' per la morte di mio nonno finisco per essere depressa.
Perdo chili su chili.
Non mangio.
Perdo le mie passioni.
Non studio.
Non mi curo di me stessa.
Fisso il muro.E ora mi chiederete "ma sei andata da uno psicologo?" "ora come stai?"
Io non so da dove me ne accorgo che la depressione sia sparita,ma la cosa è che non sono cambiata più di tanto e che non sono mai andata da uno psicologo.Mia madre ha studiato psicologia e sempre mi dice che la mia salute mentale è così fottuta che non vuole rovinarsi la reputazione mandandomi da uno psicologo perché lei è una assistente sociale,quindi in teoria dovrei essere la ragazza più contenta del mondo.
E lei,pur essendo un'assistente sociale,mi ripete da quando ho 8 anni che se mi scappa qualcosa sulla mia salute mentale chiamano i servizi sociali e mi manderanno in una casa famiglia.Da lì ho imparato a recitare.Certo,non sono la ragazza sorridente negli anime romantici,ma se mi chiedi se sto bene ti dirò di si e inizierò a scherzare.
A 8 e a 11 provo ad uccidermi,stanca della mia vita.
Ora ne ho 13 e so che tutto ciò non risolverà i miei problemi ma ne causerà altri alle altre persone.Il problema è che non ce la faccio più.Ho provato a migliorare ma niente.
Mi arrendo,mi atteggerò da depressa quanto cazzo voglio e non metterò nessuna maschera,tanto darò sempre fastidio.
Qualche volta immagino se avessi una famiglia diversa,amici diversi e abitassi in un paese diverso come sarebbe la mia vita.
Fantastica.
Spero che un giorno finirà tutta questa assenza di emozioni,questi pensieri disturbanti,questi sguardi con il muro,queste voci nella mente che mi criticano costantemente,questa voglia di non fare un cazzo e di buttarmi dal ponte.
E nulla.
Grazie per ascoltare le mie parole da completa pick me psicopatica.