POV Kazuha
Mentre lo guardo allontanarsi, mi rendo conto di cosa ho fatto!"
Con le guance rosse per l'imbarazzo entro nella classe, per fortuna il professore non è ancora arrivato. Mi siedo vicino a Kuki.
POV Kuki
Non so cosa diamine gli sia successo, ma è tutto rosso ed evita il contatto visivo, ha anche saltato la prima ora, cosa non molto insolita, però non si è mai comportato così. Sarà meglio chiedergli se è successo qualcosa.
Kuki: "Kazuha, mi ascolti? Come mai oggi non sei venuto a lezione?"
Non risponde. Odio dover chiedere più volte.
Kuki: " Kazuha, scendi dalle nuvole!"
Gli do un forte strattone e questa volta sembra reagire.
Kazuha: " Mmgh! Che succede!"
Kuki: " Niente, ero solo preoccupata, stamattina non ti sei fatto vivo, poi ritorni come se niente fosse e sei distratto. Kazuha ci conosciamo da tanto tempo, ti puoi fidare."
POV Kazuha
Perché Shinobu è sempre così perspicace!? Non so se posso raccontarle cosa è successo tra me e Yue-san.
Beh dire che mi sono innamorato di una persona molto più grande di me può scioccare, chissà cosa direbbero le mamme.
Però mi è sempre stata vicina, penso che dovrei raccontarle tutto.
Kazuha: "Kuki... penso di essermi innamorato."
Non ho ricevuto da Shinobu nessuna risposta, stavo per prepararmi al peggio, quando ha esclamato:
Kuki: " Kazuha, perché non l'hai detto prima! Mi sono preoccupata per niente! Allora dimmi com'è è bella?"
Tutti in classe si sono girati, ma per fortuna i mormorii si sono calmati velocemente, così abbiamo potuto continuare a parlare inosservati.
Sono molto scioccato dal comportamento di Shinobu, solitamente è una persona molto calma, speriamo che non dica niente a Yoimiya, altrimenti lo sapranno tutti.
Kazuha: "Per rispondere alla tua domanda, in realtà è un ragazzo, ha i capelli indaco, occhi luminosi dello stesso colore, come lapislazzuli , pelle candida e una corporatura magra. è la persona più affascinante che abbia mai visto"
Kuki: "Oh wow, com'è di carattere? Ti tratta bene?"
Kazuha: "A volte è un po' spaventoso ed è impossibile capire cosa sta pensando, però è molto gentile e premuroso, a volte è anche vulnerabile, ti fa venir voglia di proteggerlo."
Kuki: "Sono felice per te Kazuha, uno di questi giorni presentamelo e preparati ad altre domande."
La nostra conversazione è stata interrotta dall'ingresso del professore, che si è scusato per il ritardo, penso che non baderà alla mia assenza dell'ora prima.
[Skip temporale]
Finalmente l'intervallo.
Ad essere sincero, la lezione non è stata affatto noiosa, ma il docente spiegava troppo velocemente, quindi, per stare al passo con il suo discorso ho dovuto scrivere molto, infatti mi fa male il polso.
Mentre camminavo sento qualcuno prendermi il braccio, mi giro e vedo Ayaka davanti a me, prima che dicessi qualcosa, lei mi tira a se in modo che le sue labbra siano a pochi centimetri dal mio orecchio, per poi sussurrare: - Ho bisogno di dirti una cosa molto importante, incontriamoci dopo scuola sul terrazzo del santuario, ti aspetto lì -
STAI LEGGENDO
Come la prima volta
RomanceTi è mai capitato di non riuscire a dimenticare una persona cara? Wander sta cercando di superare la morte di Kazuha, ma quando pensa di poter finalmente andare avanti incontra qualcuno che gli ricorda il suo amore. Sarà veramente lui o è solo immag...