"Beh..." Mika sospirò pensierosa "dovrei vedere se...ne ho uno per la tua taglia".
Suga muscoloso, con extra di petto largo+ gambe lunghe 2 Km = il dopo di Mika. (Anzi il quadruplo).
Anche quando uscivano sembrava tipo che Yoongi aveva rapito una bambina di 10 anni.
Mika si alza, va verso l'armadio rosa e la apre. Rimase per qualche minuto a frugarvi dentro.
Felpe XS, pantaloni con taglia ancora più piccola...Stava per girarsi verso Suga quando la sua mano toccò qualcosa di morbido e peloso.
Non si ricordava neanche di averlo dentro. Gliela aveva regalato sua sorella Mina, ma non era della sua taglia.
È un pigiama macolato, con delle corna da mucca. 🐮.
Mika iniziò a ridacchiare sotto i baffi. "Yoooongi!" lo chiamò canzonando, sul suo volto tondo comparve un ghigno "Sei pronto a fare Muu per tutta la nott!" Glielo gettò in faccia.
Se lo rigirò tra le mani "Sì, sono pronto! Ma ti assicuro che anche io ti farò urlare per tutta la notte, giapponese "
Le venne vicino e le fece un occhiolino.
No, affatto non aveva niente di dolce e tenero quel gesto.*immaginatelo molto più muscoloso.
Nei suoi occhi c'era un po' di malizia e volgarità. Che Pervertito.
Rimasero a fissarsi.
"Dov'è il bagno?" Le chiese dentro l'orecchio. Quel sussurro era calda.
C'è pochissima distanza tra loro.
"Vaniglia è il profumo di bagno doccia. Si è lavato". Contempla la ragazza tutta rosa, con un sorriso mentale che rendeva evidente che si stava sciogliendo.
"Lì" disse indicando una porta candida, contornata da delle lucine gialle e rose.✨2 minuti dopo✨
Eccolo che esce. Sembra un uomone che cerca di sembrare carino.
Gli stava stretto, per via dei suoi muscoli, ma ne è valsa la pena.
Mika intanto si era seduta nella loro "Movie/Confort zone", era così distratta nello scorrere lo schermo del cellulare, che appena posa gli occhi su di lui fa una risatina, portandosi un unghia in bocca.
STAI LEGGENDO
Canestro nel tuo cuore,Baby🏀🧡
Fanfic🏀🎨Mika è una giovane artista che si trasferisce in una nuova scuola, dove incontra Suga, una leggenda sul campo da basket noto per il suo carattere freddo e distaccato. Ma qualcosa in lei riesce a rompere le sue difese. Tra incontri casuali al cam...