Wade's Pov:Ero finalmente tornato a casa dai miei amici e dalla mia bellissima Vanessa, con un amico in più con gli artigli di titanio e la mattina dopo andammo alla villa che era di Colosso o anche la drammatica teenager o gigante di Titanio come volete.
Volevamo diventare X-men per essere importanti diventando degli eroi, Logan lo presero subito e invece a me mi presero come apprendista.. mi rodeva il buco del culo del fatto che il lupetto peloso con gli artigli di titanio si ed io no e ogni volta che mi vedeva al di fuori andando a prendere uno Shawarma dove avevamo disattivato il time riper e ucciso Cassandra Nova o la pelata che è andata all'inferno dei pelati vero Johnny? Ogni volta mi prendeva per il culo ed io gli davo una coltellata col baby coltello nei gioielli di famiglia e visto che eravamo entrambi composti da quel favoloso fattore rigenerante, dopo la mia performance come il Gesù della Marvel mi proposero anche un posto negli Avenger e volevo far fare il colloquio anche al culo peloso di Wolvie, ma purtroppo mi disse un secco e aspro no.. dissi al capo che non potevo perché ero già negli X-men. Salvammo anche X-23 e le insegnammo a combattere, anzi Logan le insegnò a combattere essendo anche lei un gattino con gli artigli di titanio e cazzo sembravamo due genitori omosessuali con una bambina, Logan era come una mamma lupa pelosa ed io invece ero lo stupido papà che picchiava tutti e le insegnavo le parolacce.
Da un lavoro fatto con gli X-men, tornai a casa tardi e Vanessa era lì seduta sul divano con uno sguardo severo e mi disse "Wade Wilson dove sei stato?" il suo tono era severo ed io risposi "una scolaresca ci ha fermato per degli-" e lei disse "No" la guardai e sospirai dicendo "uff.. va bene.. abbiamo fatto domanda a Colosso di entrare negli X-Men e la prima missione era di salvare un bus di una scolaresca che stava quasi per cadere da una strada esplosa e c'erano anche degli stronzi che ci hanno sparato dietro per impedirci di salvare il bus, ho pensato io a loro e li ho arrestati tutti.. ora sono tutti in ospedale con delle ferite di proiettili alle gambe o braccia, mentre il bus lo ha tirato su colosso e mi fece le congratulazioni di non aver ucciso nessuno di quegli uomini" Vanessa mi sorrise e disse "ora baciami come se non ci fosse un domani Baby.." il tono suadente di lei era intossicante, mi tolsi la maschera e mi misi a baciarla appassionatamente, appena mi staccai lei mi tolse la tuta e rivela il mio petto agghindato dalle cicatrici che mi aveva fatto il mio amico per la pelle ovvero Francis, la mia erezione o super cazzo era bloccata dai boxer gialli.. ghignò a quella vista ed appena ritornò su iniziò a spogliarsi in modo suadente come faceva a lavoro ma con me era molto più suadente e sexy nello spogliarsi, appena era rimasta solo con l'intimo mi saltò addosso ed io la presi al volo e la portai in braccio verso la camera da letto.. e lì proseguimmo fino all'alba.
STAI LEGGENDO
Deadpool e Wolverine
Fiksi PenggemarDopo la battaglia nel vuoto e l'uccisione del plotone dei Deadpool, I nostri 2 amici non ci lasciano mai e ovviamente Wade o Deadpool andò negli X-Men insieme alla nostra ancora universale ovvero Logan o Wolverine, sono successi dei cambiamenti Wade...