[ hope's pov.]
e cosi niente finalmente il momento che aspettavo da tanto era arrivato. Quando ci imbarcammo il mio cuore era a mille! difianco a me c'era seduta mia mamma che non faceva altro che ripetermi se ero contenta.... Forse non aveva ancora capito quanto era frustrante andare alla mia scuola. C'era quella puttanella di Jenny che ovviamente stava con il piú bello della scuola. sinceramente non capisco come faceva a sopportarla. vabbeh ma ora basta tutto sta cambiando e DEVE andare per il verso giusto!
mi risvegliai dai miei pensieri grazie a mio frattello che non faceva altro che tirar calci al mio sedile, cavoli quanto sa essere insopportabile a volte!
sentii l'aereo che iniziava a muoversi, oddio che emozione. in un batter d'occhio stavamo già sorvolando la città. forse sarà l'ultima volta che la vedró.
il viaggio doveva durare per circa 9 ore e mi misi comoda per un pisolino.
circa tre ore dopo mi svegliai. mia mamma mi stava scuotendo preoccupata. ci fu un vuoto d'aria. Il panico. Un bambino da infondo all'aereo inizió a urlare, mio fratello si strinse a mio padre, difianco a lui, cercando protezione. Io rimasi immobile, impassibile: una statua.
d'un tratto si sentí la voce del pilota "chiediamo ai gentili passeggeri di allacciarsi le cinture e restare calmi, siamo nel mezzo di una turbolenza".
continuavamo a perder quota, io ero terrorizzata ma non lo davo a vedere come al solito d'altronde.
e poi boom un altro vuoto d'aria.
l'aereo tremava, le urla si facevano sempre piú forti e il terrore era ovunque, pensavo che se fossi morta nessuno si sarebbe ricordato di me. Ma no, non poteva finire tutto così, tutto quello che avevo sognato a lungo!
e poi boom accadde.
mi svegliai.
ero tutta sudata e sconvolta ma sull'aereo niente era fuori posto. Capii: avevo fatto un incubo, molto ma molto brutto.da un lato mi sentii sollevata dall'altro ero ancora in ansia per il sogno.
Mamma: "tesoro tutto bene? Sembri sconvolta..."
H:"sisi tranquilla sono solo agitata."
Pilota:"vi preghiamo di riporre i vostri tavolini e allacciare le cinture stiamo atterrando a miami!"
Voltai lo sguardo e vidi la città: il mare, il tramonto tutto sembrava perfetto e forse lo era veramente! Finalmente atterramo ritirammo i bagagli e un taxi ci scortó fino alla nostra nuova casa. era fantastica come quelle dei film, dava su un mini vicolo che sbucava sul mare. Salii di corsa le scale e trovai la mia camera; mai visto qualcosa di cosí stupendo. appoggiato al muro un letto a una piazza e mezzo abbellito con miliardi di cuscini. Difianco c'era un morbidissimo tappeto di peli e di fronte al letto un balconcino abbelliva il tutto era magnifico!
dopo una cena sostanziosa a base di pesce andai a dormire, il giorno seguente sarebbe iniziata la scuola e forse la mia vita sarebbe migliorata, finalmente.
-
Ei tesori spero vi piaccia come inizio potete lasciarmi critiche o pensieri nei commenti, li apprezzerei molto davvero💖
STAI LEGGENDO
Falling
RomanceHope è una ragazza sui 16 anni,bionda con gli occhi verdi smeraldo. i suoi genitori l'hanno avuta quando erano molto giovani e hanno scelto questo nome per lei che significa 'speranza' perchè speravano appunto di essere dei buoni genitori anche se g...