Ore: 16:30
Lily's Pov
Io e Charlie abbiamo visitato tutta Brawliwood e come ultima tappa abbiamo scelto di visitare i set dei cinema ritrovandomi di fronte a me quell'odioso di Fang...
Fang: MA PERCHÉ NON SEI A SCUOLA COME TUTTI I GIORNI!?
Lily: POTREI FARTI LA STESSA DOMANDA! HO DIRITTO ANCHE IO AD UNA VACANZA COME TE!
Fang: MA QUALE VACANZA CHE IO MI TROVO QUI PER LAVORO!!! Sto sostituendo mio padre che ha la febbre!
Ah, non immaginavo che Fang alla sua età potesse lavorare... ora mi sento in difetto perché la mia "vacanza" è immotivata...MA NON VOGLIO DARGLI LA SODDISFAZIONE DI AVERE RAGIONE!!!
Lily: Me ne vado perché ho la gola secca a litigare con te!
Regista: Ragazzina, tira un ceffone a Fang!
Lily: Con molto piacere!
Tiro un ceffone a Fang, non potevo immaginare che sarebbe stato così potente da lasciarli in visò l'impronta delle cinque dita. Fang urla sofferente... devo aver esagerato
Regista: Questo è oro colato! Terrò la vostra litigata per un film!
Cosa? Farò parte di un film!? Che emozione!!! Anche se sarò una comparsa... farò il mio debutto sul cinema di Brawliwood! ...ok, forse sto sognando troppo... spero solo di non fare brutta figura in grande schermo. Charlie ad un certo punto arriva e mi guarda dolcemente.
Charlie: Lily, si sta facendo un po' tardi... le prove aspettano
Lily: Hai ragione Charlie, andiamo!
Mentre io e Charlie lasciamo il set, faccio una pernacchia a Fang e gli dedico l'espressione più brutta che io possa fargli
Fang: È ancora una bambina...
Narratrice's Pov
Non appena Charlie e Lily hanno lasciato il luogo, RT e Grey sono appena arrivati con l'intento di porre delle specifiche domande sul "soggetto" che stanno cercando.
RT: Salve signori, c'è un brawler tra di voi?
Fang: Io!
RT: Uno che ci lavora non un bambinetto viziato...
Fang si offende e si mette le braccia conserte
Fang: Io non sono un bambinetto!!! Ho quattordici anni mentre tu sei il prima media
Grey: Ha ragione RT, anche tu come lui sei ancora un bambino...vabbè visto che ci sei rispondi a queste domande
Fang's Pov
Non capisco cosa vogliono questi due ma farei di tutto per essere al centro dell'attenzione e sentirmi figo! Magari è un'intervista su un qualcosa di ultra figo e potrei fare colpo su...non credo che segua le interviste, non è tipo...
RT: Allora, per caso hai notato qualcosa di insolito qui? Tipo hai percepito un'aura particolare che non conosci ancora? Se non sbaglio sei un cromatico mitico e un brawler della tua rarità dovrebbe saper percepire le auree.
Grey: Ma è cromatico, dovresti prima chiedere se ha appreso questa facoltà. Solo perché tu da cromatico mitico lo sai fare, non vuol dire che lo sanno fare tutti...
Mi offendo più di prima, chi si crede di essere RT? Master Mortis mi ha insegnato molte più cose di quanto lo avesse fatto a lui! È ovvio che so percepire le auree!
Fang: È INVECE SONO CAPACE! Anzi, a dire la verità fino a poco fa ho percepito un'aura degna di un Brawler mitico. Ma non è un'aura di un brawler normale... è come se... fosse un nuovo brawler... come se avesse ricevuto da poco i suoi poteri
Grey: E lo senti ancora?
Fang: No...
RT: Già... nemmeno io lo sento. E dimmi...questa aura appartiene ad un Brawler umano, robot, antropomorfo o alieno?
Fang: In realtà è un aura nascente. Si stava mutando nel tempo ed ancora si deve determinare la sua entità. Può essere di un apprendista?
RT: È quello che stiamo cercando di capire...
Ad un certo punto si sente un forte urto provenire dalla parte est dei set. Qualcuno o qualcosa dev'essere piombato all'interno, sento i microfoni, le telecamere e tutte le attrezzature esplodere. Poi sento delle urla di persone spaventate. C'è anche Lola tra loro! Sta combattendo e sento che ha appena utilizzato la sua super! Inizio a sbiancare.
RT: Hai percepito l'aura di Lola vero?
Fang: Si ma non è l'unica aura che sento...andiamo!
Lola è in pericolo!
Lily's Pov
Charlie esce dagli spogliatoi del tendone, è vestita in maniera molto leggere e scollata, nonostante tutto pare elegante... sicuramente quel costume è molto aerodinamico ed adatto per tutte le acrobazie che dovrà fare.
Charlie: Come ti sembro?
Lily: Sei bellissima! Anche se... non sentirai freddo conciata in quel modo?
Charlie cade a terra, forse non era la risposta che voleva sentirsi dire. Non saprei cosa dirle perché non vorrei darle l'impressione che ci stia provando con lei. Per quanto ammiri Charlie non provo attrazione per lei
Charlie: Ho capito... (tra se e se) ha i prosciutti sotto gli occhi... volevo apparire sexy ai suoi occhi
Lily: Adesso tu e gli altri brawler e non farete le prove acrobatiche?
Charlie: Si ma prima...
Charlie tira fuori dal suo borsone un altro costume, è piccolo per essere della sua taglia.
Lily: Vuoi fare un'altra prova costume?
Charlie: No sciocchina! Le prove le faremo insieme! Guarda... sarai adorabile con queste adorabili orecchie da coniglio!
Lily: MA SEI IMPAZZITA PER CASO!?
Perché mai Charlie vorrebbe farmi vestire in quel modo? È troppo scollato per la mia età e poi non so fare mica capriole e acrobazie!
Charlie: No. Mica ti ho portata fin qui per fare da spettatrice! Voglio che tu ti esibisca al circo... Ora non perdiamoci in chiacchiere, indossa questa tutina!
Divento rossa in viso a immaginarmi vestita in quel modo...
Lily: NON MI METTERÒ MAI QUELLA ROBA!!!
Charlie: Oh andiamo! Scommetto che se Colette ti vedesse, sbaverebbe!
Divento ancora più rossa, Colette sarebbe l'ultima persona a vedermi conciata in quel modo...
Lily: Ti ricordo che è fidanzata!
Charlie: Ah, peccato... non lo sapevo! (Tra se e se) Buono a sapersi!
Per cinque minuti ancora, Charlie cerca di convincermi a farmi mettere quel dannato costume. Io sono molto testarda ma lei lo é di più, così tanto che alla fine mi arrendo e lo metto. Charlie quando mi vede uscire dagli spogliatoi arrossisce...anche Janet che passava di lì per caso arrossisce e esclama un timido "Wow!".
Che figuraccia, avrà pensato che una della mia età non si dovrebbe vestire in quel modo. PER GIUNTA CHARLIE MI METTE IL ROSSETTO E MI SCATTA UNA FOTO!!!
Lily: Ma che ti prende?
Charlie: Tutti mi dipingete come una persona saggia... e lo sono. Ma ora siamo al circo, è il posto giusto per scatenare la parte di me più frivola e vorrei che tu facessi lo stesso!
Lily: Hmm... non ho altra scelta
Charlie sorride e chiama tutto lo stuff per iniziare le prove per lo spettacolo.
STAI LEGGENDO
Braw Stars: Colette e la piccola cupido 3
FanfictionTerza stagione del libro "Colette e la piccola cupido" La saga di Charlie dell'ottavo capitolo annuncia l'arrivo di nuove difficoltà per Lily e Colette. Il loro rapporto è minacciato da Bibi che ha escogitato un piano per separarle. Nelle prossime s...