Narratrice's Pov
Nei giorni seguenti, Lily e Colette non sono riuscite a ritagliarsi del tempo insieme. Tra Edgar e Bibi che chiedono sempre più attenzioni a Colette, le ore di lavoro da recuperare e l'allenamento per i tornei, ha fatto in modo che l'unico momento in cui lei e Lily si possano vedere era di notte fonda ma purtroppo Lily, presa anche lei dagli impegni dell'addestramento in prossimità dagli esami, si ritrova sempre ad addormentarsi presto; non riuscendo così ad aspettare il ritorno di Colette.
Fortunatamente Lily in quei giorni ha stretto una amicizia con Charlie ed Ambra e presa dall'ammirazione della prima, non ha fatto molto caso alla mancanza di Colette, convinta che non appena si sarebbe liberata un po', avrebbero passato del tempo insieme.
È finalmente arrivato il giorno dei tornei e Lily, in quanto apprendista ha il compito di accendere la torcia di inizio mentre Nova, sempre in quanto apprendista ha il compito di fare da portabandiera dove condurrà Charlie da Pearl che le consegnerà la coccarda di Brawler della stagione mettendo fine alla stagione dedicata a Pearl e iniziando quella dedicata a Charlie.
Ore: 08:10
Lily's Pov
Una volta finito il discorso di apertura di Bombardino, e il discorso di debutto di Charlie, master Byron mi pone la torcia di fuoco che devo portare fino a quel grandissimo starr drop per accenderla e dare il via alle mischie. Sono agitatissima e sento le mani sudare... sarà per il calore della torcia. A tranquillizzarmi c'è lo sguardo di Colette che mi segue orgogliosa ed emozionata. Una volta accese le fiamme, Bombardino introduce anche me come apprendista e prendo dei sonori applausi da tutti i brawler e tutti gli spettatori che gridano in coro "Ce la puoi fare, crei in te!" da parte degli spettatori e "Diventerai presto una di noi, ne siamo sicuri!" da parte dei brawler. Il cuore mi batte fortissimo e gli applausi di Charlie e Colette mi fanno addirittura commuovere.
Mentre vado a sedermi in mezzo al pubblico, alzo lo sguardo in cielo e vedo la nave di penny guidata dai robot che fa da tribuna per gli spettatori che hanno pagato il biglietto ma che non hanno fatto in tempo a trovare posto. È così grande e maestosa ed è capace di volare proprio come quello del capitan Uncino... non vedo l'ora di salirci un giorno!
Colette's Pov
Lily è così carina con la tuta da apprendista, mi ricorda moltissimo me quando facevo da portabandiera per far debuttare Surge. Anche la piccola Nova è carinissima, prima di andare tra il pubblico è corsa verso Edgar per abbracciarlo e augurargli buona fortuna. Lui la scansa ed io lo rimprovero dicendogli di essere più carino con lei visto che è arrivata sulla terra per fare amicizia ma lui resta indifferente.
Ore: 11:30
Per iniziare al meglio i combattimenti, la prima modalità di battaglia che noi brawler dobbiamo affrontare è "rapina" e dopo varie battaglie a eliminazione, finalmente è il mio turno. Rapina è la modalità in cui vado fortissima e vorrei fare bella figura davanti a Lily, so che lei mi ammira tanto e vorrei essere un punto di riferimento per lei, non so il perché ma la sua stima per me significa molto.
Purtroppo questo mese non faremo battaglie dividendoci nei nostri rispettivi trii quindi tramite estrazione sono stati scelti i miei compagni di squadra: Bonnie e Bo mentre i nostri avversari saranno R-T, Chuck e Brock... ne vedremo delle belle!
La battaglia inizia e noi siamo già in posizione, poco prima di entrare in campo ci è stato concesso dieci minuti per studiare una strategia, Bo è il nostro capo e con le sue mine avrebbe protetto la nostra cassa mentre io avanzo per distruggere con la mia super la cassa dei nostri avversari mentre Bonnie con il suo fidato Clyde (il suo cannone) mi avrebbe liberato la strada dagli ostacoli.
Fino ad ora tutto bene, la cassa avversaria è già al cinquanta per cento dei danni mentre la nostra solo un pallido tre per cento. R-T tuttavia ha ormai capito il nostro piano ed ha già trovato un contrattacco. Bonnie continua ad usare la sua strategia, lanciandosi contro R-T per farmi strada ed è qui che Chuck la frega. Ha piazzato i suoi paletti in punti troppo lontani dalla nostra cassa ma estremamente vicini a Bonnie che ha atteso il suo lancio per richiuderla tra i paletti e girare intorno a lei indebolendola con il suo attacco "svaporata", delle nuvole di vapore che affievolisce l'avversario. Soccorro Bonnie lanciando a Chuck i miei attacchi che lo mettono K.O., l'aiuto ad alzarsi e lei si mette a piangere... deve aver preso una brutta botta, Bonnie non piange mai in battaglia.
Colette: Bonnie, che succede?
Bonnie: MI SONO FATTA MALE MENTRE MI SONO LANCIATA CON LA MIA SUPER!!!
Colette: Com'è successo!?
Bonnie: Mi sono lanciata con troppa foga e durante il volo mi si è slacciato il casco e l'ho PERSO... AAAAH
Colette: Ti aiuto a cercarlo, nel frattempo fai a cambio con Bo, proteggi la cassa
Bonnie: Ok...
Bonnie e Bo si danno il cambio e gli spiego la situazione. Bonnie senza casco che le protegge la testa è parecchio vulnerabile agli attacchi nemici e dobbiamo intervenire se non vogliamo che la nostra cassa venga distrutta. Così Bo mi da ragione ed oltre a non far avanzare i nemici alla nostra cassa, mi copre le spalle affinché possa trovare il casco.
Dopo disperate ricerche non lo trovo eppure Bonnie si è precisamente lanciata qui, ho persino trovato un suo dentino... LO TENGO IO PER LA MIA COLLEZIONE O GLIELO RESTITUISCO COSÌ PASSA LA FATINA DEI DENTI!? ... ci penserò dopo, devo concentrarmi sulla battaglia se non voglio essere eliminata al primo round...
Brock: Hey piccoletta ho qui il tuo casco. Vieni a prenderlo se ci riesci!
Bonnie: Come osi!!! RIDAMMELO SUBITO!
Mi giro e vedo Bonnie inseguire Brock tentando di attaccarlo, questa sua distrazione ci costa caro perché ha dato libero accesso a R-T alla nostra cassa!
Colette: Bo, interveniamo!
Bo: Io vado da Brock tu da R-T
Colette: Ok!
STAI LEGGENDO
Braw Stars: Colette e la piccola cupido 3
FanfictionTerza stagione del libro "Colette e la piccola cupido" La saga di Charlie dell'ottavo capitolo annuncia l'arrivo di nuove difficoltà per Lily e Colette. Il loro rapporto è minacciato da Bibi che ha escogitato un piano per separarle. Nelle prossime s...