✎ᝰ.🤍 𝐖 𝐄 𝐋 𝐂 𝐎 𝐌 𝐄 🤍
─────────୨ৎ─────────
➤T R A M A:
Gli Smith, i Volkov e i MaCauley, tre tra le famiglie più ricche e ben viste nella società, nate nel lusso e abituate a vivere con tutti i benefici, che il mondo gli potesse offrire.
7 bambini da sempre uniti da un legame indissolubile, un legame unico, nati assieme e destinati a crescere assieme.
Tre famiglie da sempre in combutta con gli Hill, tre fratelli e una sorellina di 10 anni, nati nel posto sbagliato, nati per sbaglio, una famiglia perfetta all'apparenza, ma con un legame rotto da tempo, un legame, che ha fatto imparare al fratello maggiore Asher, come proteggere i suoi fratelli a rischio della vita.
Tutto sembra andare nel verso giusto, tutti i colori si mescolano perfettamente, creando sfumature sempre più particolari, ma quando il 25 dicembre di 11 anni prima, Winter Smith viene rapita il giorno del suo compleanno, una nube ricopre quella piccola cittadina di Castine nel Mein affacciata sul mare, le vite di tutti cambiano, la paura soccombe negli animi di coloro, che da sempre si sono sentiti al sicuro in quella piccola città.
Una bambina di 9 anni, sparita nel nulla con l'unica prova della sua esistenza nei ricordi di coloro i quali le volevano bene, una crepa divide quelle famiglie da tempo unite, il dolore fa sprofondare nell'oscurità quel sorriso di quella dolce bambina tanto amata da tutti.
Ma il 25 dicembre di 11 anni prima, allo scattare dei 20 anni di Winter, quest'ultima viene ritrovata da coloro, che sembravano gli unici sopravvissuti a quel crimine senza cadavere: gli Hill.
Ci sono persone nate nel vuoto che imparano a riconoscere i colori e altri che di colori ne vedono fin troppi e decidono di sprofondare nell'oscurità per paura di essere accecati.Benvenuti a 𝑳𝒐𝒏𝒈 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚 𝒔𝒉𝒐𝒓𝒕❄️
─────────୨ৎ─────────
➤ T R O P E:
Enemis to lovers
Small town
Good girl x bad boy
Hote to love
Sunshine x grumpy
Emotional scars
Love triangle
Strange to lover
Forbidden love
Second schance
One bad
Sport romanceand more...
─────────୨ৎ─────────
➤ T R I G G E R W A R N I N G:
Violenza
Abusi
Morte
Suicidio
Rapimento
Malattie mentali
Scene volgari
Abuso di sostanze
StalkingQuesta storia è consigliata unicamente a un pubblico maturo e consapevole di quello che sta leggendo, se senti che non è la storia adatta a te o ci sono argomenti a te sensibili sei pregato di interrompere la lettura!
─────────୨ৎ─────────
➤ C A S T:
Xavier Hill
STAI LEGGENDO
Long Story Short
RomansaGli Smith, i Volkov e i MaCauley, tre tra le famiglie più ricche e ben viste nella società, nate nel lusso e abituate a vivere con tutti i benefici, che il mondo gli potesse offrire. 7 bambini da sempre uniti da un legame indissolubile, un legame u...