E Amber?- Amber

7 0 2
                                    

È da un giorno che questo tizio che si crede mio padre mi sta insegnando robe che neanche io sapevo che fossi in grado di farlo. Mi ha prima di tutto insegnato i poteri degli elementi, poi il resto. Ora li so tutti, "li devo solo perfezionare", almeno così dice lui. Ora sono a letto a pensare queste cose, e probabilmente lui mi sta pensando nella mente nel frattempo, però prima di andare a letto mi ha detto una cosa.
Mr. Brown:- A cosa sto pensando?
Amber:- Mmhhh, forse che in questo momento avresti voglia di andare sul divano a riposarti?
Mr. Brown:- Quasi giusto, solo che vorrei essere sul letto, non sul divano. E cosa succederà a te tra 1 anno preciso?
Amber:- Ehm... Sarò a letto in una nuova casa a dormire.
Mr. Brown:- Sì sarai in un letto in una nuova casa ma stai per addormentarti, non dormi.
Amber:- Oh.
Mr. Brown:- Non ti preoccupare, sei molto migliorata
Tutto ciò stava accadendo nella cucina di mio padre.
Casa sua era un trilocale: c'era una cucina open space che dava su una sala, una camera da letto e uno studio che aveva adattato a me; lì vicino, nell'appartamento di fianco a quello di mio padre, c'era una stanza vuota altissima tutta grigia dove mi allenavo.
Ora qua a letto però pensavo ai miei amici: dov'erano finiti? Perché ero da sola? E se mio padre avesse fatto qualcosa a loro?
In tutto questo sentii del caldo improvviso, e poi fuoco. Mio padre accorse subito alla mia porta
Mr. Brown:- TI RICORDI LO SCUDO ANTI FUOCO!? COME EVOCARE ACQUA!? COME EVOCARE VENTO!?
Amber:- Papà, sono viva
Mr. Brown:- VIENI USCIAMO
Usciamo e scopro che quella non era un palazzo normale, ma più una fabbrica.
E fuori vidi che... ERA DRACO A DARE FUOCO A TUTTO!? E CHE C'ERANO ANCHE TUTTI I MIEI AMICI!?
Amber:- DRACO!
Tutti:- AMBER SEI VIVA!
E mi corsero tutti ad abbracciare.
Amber:- Perché state dando fuoco alla casa di mio padre?
Chester:- PERCHÉ È UNA PRIGIONE MAGICA! ERAVAMO RINCHIUSI IN STANZE ALTE 20 METRI TUTTE GRIGIE E CI SUCCEDEVANO COSE STRANE! TUO PADRE È UN MANIACO!
Piper:- Aspetta... Chi è tuo padre?
Amber:- Ehm... Quell'uomo lì...
Fang:- COSA!? MA È IL MANIACO DEL TRENO!
Amber:- Mi ha dato prove che è mio padre...
Janet:- Siamo stati male, non è una brava persona. Per fortuna Chester e Mandy sono scappati e hanno chiamato Draco che ha dato fuoco a questo posto
Amber:- Seriamente?
Shelly:- Sì
Amber:- Non me l'aspettavo da te papà.
Mr. Brown:- Ma non avevo altra scelta! Ti avrebbero distratto!
Amber:- Non m'interessa. Torniamo ai bungalow
Mr. Brown:- Ma-
Amber:- Andiamocene vi prego

La storia è quasi finita. Mancano due capitoli credo o tre o uno :(

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: a day ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una vacanza finita male(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora