(ripetizioni) pt 2

168 13 0
                                    

Ero li seduta sul bordo della vasca quando zayn aprí di scatto la porta del bagno....ero spaventata, lo ammetto,i suoi occhi adesso erano ignettati di sangue,i suoi muscoli tesi e la sua mascella contratta......ho paura....

Z: perché sei scappata via??!!!!!
Disse alzando la voce......

P:devi lasciarmi in pace ti é chiaro!!!!!!!!!;?

Z: a si? Senno che mi fai??!!!!!
Finí la frase e si avvicinò sempre di piú a me....volevo sparire...perché doveva essere cosí con me? Che gli ho fatto?
Lui avanzava sempre di piú.....ed io finí con le spalle al muro...
Ora davvero ho paura.....
Piú zayn si avvicinava piú cresceva ansia dentro di me....
Ero in trappola...non potevo fare nulla....
Zayn si avvicinò ancora ..finché non fummo praticamente a 3 centimetriti di distanza.
Potevo percepire il suo respiro sul mio collo..le sue mani che iniziavano a vagare sul mio corpo..mentre la sua bocca era impegnata a baciarmi il collo.....

P:no..lasciami!!!!!
Dissi con tutta la forza che avevo....ero disperata...ed iniziai a piangere......

Z: porca puttana finiscila!!!!!!!!

P: vai via!!!!!!

Z: ora hai rotto i coglioni per davvero...
A quel punto zayn si era infuriato sul serio...le sue mani stringevano i miei seni fortissimo....mi facevano male....iniziò a mordermi il collo .....volevo che la finisse all'istante....
Ma non fu cosí...
Le sue mani dai miei seni passavano alla pancia e dalla pancia alla mia intimità....

P: aiuto!!!!!!!!

Z: stai zitta!

P: no..lasciami...zayn...ti prego...!!!!!!!cazzo lasciami!!!!!

Z: sei mia lo vuoi capire o no!?

Zayn stava per tirarmi uno schiaffo, quando suonò il campanello.....dio grazie

Z: e ora chi cazzo é?!!!

Lasciò la presa...ed io caddi a terra....ero terrotizzata da lui.
Non immaginavo che lui potesse farmi questo....mi sento violentata....aspetta....em..perrie lui ti ha violentata...
Volevo sparire....

Zayn andò ad aprire.....era liam.

L: perrie ti ha fatto disperare?

Z: nah,però devi dirle che la smette di fare la bambina prepotente...

L: cazzo le avevo detto di fare la brava....dopo la sgrido

Z: perrie scendi!!!! C'é liam!

P:arrivo !
Riuscí ad urlare solo questo....dovevo sembrare il piú naturale possibile, liam non doveva saperlo.....

Scesi le scale intimorita dalla figura di quella merda di zayn
E mi piazzai vicino a mio fratello

L: perrie cos'é questa storia che hai fatto disperare zayn!?

P:ma io non ho fatto niente!!!!

L: smettila di mentire...

Z: dai non fa nulla.....sono sicuro che la prossima volta sarà buonissima.....
Non é vero pez?

Mi limitai a guardarlo male mentre mi sollevava il mento con le sue dita.

L: scusa ancora zayn...perrie a volte é.....é....non lo so

Z: tranquillo liam...non é successo nulla...la prossim volta andrà meglio.

Liam accompagnò zayn alla porta di ingresso e lo fece uscire....poi mi guardò male e si diresse nell sua stanza.

Sentí qualcosa vibrare dentro la mia tasca posteriore : il mio cellulare...

___________
Ola!!!! Shiauuu bellissime, ummm....zayn proprio non vuole lasciar stare perrie....vi avverto che nei prossimi capitoli ci saranno scene piú violente e "sessuali" di queste...vi consiglio di non leggerle se non vi sentite a vostro agio.
Fatta questa breve premessa vi mando un grosso bacio❤

Because You Change My MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora