no....

161 10 1
                                    

Z: merda no...che cazzo ci fa la tua amichetta qui???

Zayn ed io eravamo contro il muro, precisamente perché mi stava praticamente violentando...e mentre mi stava praticamente ammazzando abbiamo sentito la voce di jade.....

P: io...io non lo so....non so perché sia venuta a controllare.

Dissi mentre riprendevo fiato.

J: perrie sei in bagno????

Z: merda.....umm....fai una cosa......esci ok?
Ah....non ho ancora finito con te.

La prima frase che pronunciò mi sembrò anche gentile volendo.....ma dopo quando dalle sue labbra uscî la seconda....dovetti ricredermi.

P:o..ok...

Feci come aveva detto.

J: perrie,ero preoccupata, non tornavi piú.....tutto apposto adesso?

P: si...molto meglio......

Ovviamente mentí a jade....non volevo che si preoccupasse...

J: va bene...allora torniamo in classe...ah..mentre non c'eri il prof ha chiamato liam ....quindi ora fai la cartella...e vai a casa a riposarti.

P: ah....ok..

Io e jade andammo in classe....e jade mi aiutò a fare la cartella..intanto zayn era ritornato dal bagno....e mi guardava....con aria interrogativa.....

Prof: edwards mi raccomando, rimanga a casa almeno due giorni....non hai una bella faccia.

P: ah...grazie del complimento...
..

Prof: perrie nel senso che non stai bene.

Salutai la classe e scesi in segreteria dove c'era liam ad aspettarmi....

L:ehi...pez che cos hai?um..
Il prof mi ha chiamato dicendo che stavi malissimo....

P: si...in effetti sto di merda...

L: perrie che cos é quel segno sul collo?

Cazzo

P: ah...em ...nulla...ieri notte ho ...ho dormito con la collaba della mamma ...e mi é ...rimasto..il segno.

L: va bene......dai allora andiamo

********

Appena varcammo la porta di casa caddi per terra.

L: perrie!!!!!

Che cazzo avevo.....mentre sentivo i miei occhi chiudersi pensavo a zayn.....si a lui...il diavolo....mi stava rovinando...o forse ero io che non andavo bene....si forse é cosí....sin da piccola sono sempre stata la sfigata......venivo presa in giro...per tutto e forse senza motivo...o forse si?
Ma il vero guaio successe quando una sera mi arrabbiai talmente tanto con mio padre che mene andai di casa....
E proprio quella notte mentre io ero seduta su una panchina a piangere...mio padre stava morendo durante un incidente stradale.....

Per colpa mia...
Mia...se io non fossi uscita da quella casa...mio padre ora sarebbe qui....ad aiutarmi....

Io mi odio...

********
L: meno male ....si sta svegliando...

P: che ...che cosa é successo?

L: sei svenuta....

P: ah...oddio scusa...spero di non averti fatto prendere un colpo.

Pf...ma quale colpo...che io causo solo problemi...

L: perrie io devo uscire ....devo andare per forza...

P: vai....tranquillo.

L: grazie piccola.

Mi baciò la fronte e mi sorrise...poi sparí dalla mia camera....

Io ero li...che riflettevo sulla mia vita ......

E mi arrivò una chiamata.

(Al telefono)

Z: puttana come stai?

P: puttana sarà tua madre..ok?

Z: ooo ma chi cazzo ti credi di essere troia ...non ti caga nessuno, lo vuoi capire????

P: sm...smettila!!!!

Z: no é la verità !!!! Sei solo una sgualdrina !!!!

P: zayn basta!!!

Ero in lacrime....volevo sparire....

Z: puttana stai zitta....la prossima volta vedi che cosa ti succede....visto....tu ora mi hai fatto incazzare...e io ora ti distruggo!!!!!

Chiuse il telefono....ed io crollai...mi mis ad urlare......ero impaurita...nervosa...incazzata con il mondo....che cazzo vuole da me!!!!!!

Ero fuori di me...stavo impazzendo e mi diressi in bagno....

Guardai tutti i cassetti, tutti gli scaffali....poi la vidi......forse era l'unica cosa che mi poteva aiutare....lei...la lametta.

____________

Ciao ragazze, scusate se vi ho fatto aspettare per il capitolo....é stato abbastanza difficile scriverlo per me.....e temo che lo sarà anche il prossimo
....detto questo....alla prossima❤❤❤❤❤

Because You Change My MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora