aiuto

141 9 0
                                    

Ora avevo davvero paura.....lui si avvicinava sempre di piú e mi guardaava con gli occhi iniettati di sangue...dio ma perché gli ho tirato uno schiaffo....sono una stupida..dovevo aspettarmi una reazione del genere.cazzo quello ora mi ucciderà.

Z: ti rendi conto di quello che hai fatto?

P: senti malik scusami ..io ...n.non.e.era mia intenzione darti uno schiaffo, davvero ...scusa scusa scusa...non lo farò mai piú.

Ero agitata e temevo il peggio .....davvero.

Z: se non volevi farlo allora perché lo hai fatto .?

Ci separavano solo cinque centimetri e iniziava a mancarmi l'aria visto che eri contro il muro.

P: zayn scusa...non lo so ...non so perché lho fatto, davvero.

Iniziai a piangere...

Z: io non ti faccio niente ....per ora ..ma se ricapita ...sono cazzi . chiaro?

P: chiarissimo.......

Abbassai la testa ...mi sentivo umiliata....ormai mi aveva in pugno.

Ci stavamo fissando entrambi , quando sentimmo aprirsi la porta di scatto.

L: ciao bro!

Z: ehi liamo come stai?

Zayn lo salutò con una oacca sulla schiena.

L: bene zayno

Scoppiarono a ridere mentre io ero li davanti a loro, confusa .

L: fatte le ripetizioni belli?

Z: per oggi no ....

Zayn mi gucancellama con un tale sguardo capace di farti pentire di essere nata.

L: zayn ti fermi a cena?

Z: scusa bro non posso, mia madre sta male e devo curare le mie sorelle.

Non sapevo che sua madre stesse male.

L: ehi fammi sapere mi raccomando...saluta le piccole .

Z: d'accordo ...ciao liam....
E ...cia edwads.

Ci salutò e sparí dai nostri occhi.....ero rimasta sorpresa..non credevo che sua madre stesse male..chissà cos'ha...comunque sia non credo siano affari miei.






Ehi!!! Scusate se vi ho fatte aspettare per questo capitolo, ma ero indecisa se cancellare la storia o no ....e ho decison....no...non mela sento di cancellarla.☺

Scusatemi se il capitolo é corto, ma non ho molto tempo oggi

Ah!!! Ho iniziato a scrivere anche una storia su harry, se vi può interesare, si chiama they don't know about us

Alla prossima

Because You Change My MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora