new life....new problem

153 11 0
                                    

Il viaggio in macchina fu piuttosto silenzionso, e liam continuava a guardarmi con fare interrogativo..non capiva il mio cambiamento, ma sono contenta di piacergli, insomma, liam é un bellissimo ragazzo, e quindi tutto sommato sono molto...soddisfatta del mio lavoro.

Arrivati davanti scuola salutai liam con un bacio sulla guancia, e mi diressi verso il mio armadietto, avevo tutti gli occhi su di me, era come se fossi un'altra persona..e la sensazione mi piaceva.

Stavo prendendo i libri e l'occorrente per la lezione di inglese quando sentí qualcuno fischiare alle mie spalle, sapete uno di quei fischi che i ragazzi fanno alle ragazze per farsi notare? Ecco .

Z: ciao bellezza.

Mi voltai, lo vidi , poveretto, sono sicura che lui non sospetta minimamente che sia io.

P: ciao zayn
Dissi soddisfatta.

Z: aspetta un attimo....perrie?

Sembrava quasi spaventato, mi piaceva vederelo cosî..

P: em..si...c'é qualche problema?

Z: no, no..é solo che sei ..

P:diversa..

Si, era questo che voleva dirmi.

P: bene...

Chiusi il mio armadietto e mene andai in classe...

Buongiorno!

J: perrie???

Jade era alquanto sconvolta....cavolo allora sono davvero diversa.

P: em..si sono io...

J: ma...dove sono finiti i soliti vestiti? E lo zainetto rovinato?

P: hanno lasciato spazio ad altri capi..
Ti piaccio??

Ero un po titubante...insomma jade é mia amica e il suo parere conta moltissimo per me..é vero sono cambiata..ma lho fatto per me.. E forse per zayn.

J: se mi piaci?????? Cazzo sei una figa!!!!!!

P; hahhaha grazie jade...

J: sei bellissima perrie...mi piaci un sacco..

Prof: ok ragazzi, andatevi a sedere inizia la lezione.

Ci andammo tutti a sedere..e come sempre dietro di me c'era un posto libero, ma sapevo che fra qualche minuto sarebbe stato occupato.

E come ogni mattina anche stavolta zayn ha deciso di dare un altro bel colpo alla porta prima di entrare...insomma ormai non ci spaventiamo piú é un'azione abituale...e a tutti adesso sembra non importare.

Prof: buongiorno anche a lei..malik.

Z; giorno.

Wow non ha insultato il prof...miracolo.

E purtroppo ....si viene a sedere dietro di me..questa é l'unica sua azione che ancora mi spaventa.

Z: ps.ps.ps

P: che vuoi?

Z: sei bella oggi.

P: quindi di solito faccio schifo?

Z: dico solo che oggi sei ancora piú bella ...tutto qui....edwards che cosa ti farei...

Si morse le labbra mentre pronunciava quella frase...mi ero quasi convinta che forse quello poteva essere il suo primo commento carino ed educato verso di me...ma la sua perversione a quanto pare prende sempre il sopravvento.

P: dai..smettila..

Z: no davvero....ti sbatterei qui su questo banco, e poi ti scoperei fino a farti urlare il mio nome...chiedendo pietà di smetterla..

P: zayn..basta.

Z: perché ..io ho solo detto che cosa ti farei....e ti assicuro che quello che ho appena Detto non é nemmeno una virgola di tutto quello che potrei...e vorrei farti.

Lo guardai male...insomma é volgare quello che ha detto ...nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere...be..forse perché non ho mai avuto un ragazzo, sono vergine e non ho mai baciato...


Because You Change My MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora