Sono Camila Cabello,ho 16 anni e sono di Miami Florida.
Ho lunghi capelli lisci con alcuni boccoli alla fine color castano intenso che mi arrivano fino a sotto il sedere,Occhi color nocciola anche se quando sono contro luce prendono un color verdastro,sono alta 1,65 quindi sono praticamente una nana,penso che se mi mettessero in un campo di girasoli non mi troverebbero mai da quanto sono bassa.
La mia vita non è mai stata facile,a scuola ero e sono quasi sempre vittima degli scherzi dei soprusi e tutto ciò mi porta a cambiare scuola molto spesso ma le cose non cambiano mai appena qualcuno scopre che sono lesbica gli scherzi e gli insulti si fanno sentire e tutto questo mi fa star male,cosa c'è di male nel amare una persona del tuo stesso sesso?In fondo non stai uccidendo nessuno stai solo amando,amando come farebbe una normalissima coppia etero.
I miei famigliari per fortuna mi hanno sempre sostenuta senza mai giudicarmi anzi erano sempre loro a darmi consigli per quando dovevo conquistare una ragazza (e vi dico che tutti i miei tentativi di farlo fallivano miseramente lasciandomi col cuore spezzato per parecchie settimane).
La mia passione più grande è la musica,canto da quando avevo 5 anni e da lì non ho mai più smesso,il canto è un modo per scollegarti dal mondo e andartene,si proprio così quando io canto non esistono più gli scherzi,gli insulti le persone nulla..ci siamo solo io e la musica e questa sensazione è così bella ti dà senso di libertà.
Il mio più grande idolo è Demi Lovato,in lei ho sempre trovato la forza,la forza per andare avanti,per affrontare le cose perché lei mi ha insegnato a farlo e penso che persona migliore di lei non ci sia,ha sofferto così tanto nella sua vita e ora si merita solo il meglio da essa.
"Camila devi andare è il tuo turno" la voce di una ragazza mi risveglia dai miei pensieri e l'ansia che prima sembrava sparita ora sta ritornando a impossessarsi del mio corpo,con coraggio mi incammino fino al palco e quando la mia figura si trova su di esso una folla di persone inizia a gridare ed applaudire come se fosse appena arrivato il papa..cosa ho fatto di così emozionante?Bah.
-"Ciao,come ti chiami?"
Ecco la sua dolce voce,il suo sguardo,il suo sorriso mi sto letteralmente sciogliendo, ho le gambe che tremano e le farfalle nello stomaco e non è l'agitazione ma amore,ho sempre saputo di provare un attrazione diversa da quella di una fan per il proprio idolo e questa ne è la dimostrazione
-"Camila Cabello"
-"Quanti anni hai Camila?"
-"16"
-"Wow,cosa canterai oggi per noi?"
-"Warrior"
-"Come mai questa scelta?"
Stavolta a farmi la domanda fu Simon,bastardo io volevo il sorriso di Demi non il tuo che sembra quello di una pulce dio cristo.
-"Questa canzone mi ha sempre trasmesso sicurezza,si può dire che quando stavo male o quando passavo dei brutti periodi ascoltavo quella canzone che riusciva e riesce a trasmettermi come ho già detto tanta forza e sicurezza,proprio come la persona che la canta d'altronde"
Dissi l'ultima frase guardando Demi negli occhi e facendole un sorriso che lei subito ricambiò con uno altrettanto bello per poi farmi un cenno come per dirmi di iniziare a cantare, e così fu con tutto il coraggio che mi ero riservata per questo giorno iniziai a cantare mettendo dentro una forza che nemmeno io credevo di avere.
La canzone termina e io sono fissa negli occhi di Demi che non sembrano volersi staccare nemmeno per un attimo
-"Wow ragazzina,che grinta!Hai molto ma dico molto talento,c'è ne sono davvero poche di persone come te!Per me è un sì enorme!
Disse Paulina(non uccidetemi se sbaglio a scrivere i nomi!)
-"Devo dire che mi hai sorpresa,ti sei presentata come una ragazzina e ti sei esibita come se fossi una donna e questa cosa mi piace,mi piace la tua grinta il tuo carattere davvero sei fantastica e sarei felice di averti nella prossima puntata, per me è sì!
Disse kelly
-"Camila..tu non puoi avere 16 anni!Quella voce non può essere di una ragazzina di soli 16 anni davvero sei straordinaria mi hai colpito davvero molto,per me è un sì secco!
Disse Simon
Io voltai lo sguardo che in men che non si dica si scontrò con quello di Demi,ecco i brividi avevo paura come non averne tra poco il mio idolo mi avrebbe giudicata,e se dicesse che ho cantato male?Se non fossi stata all'altezza di questa canzone? Non voglio pensarci mi farebbe troppo male.
-"Camila..Sei stata più che grandiosa,hai una forza dentro incredibile e non te ne sei ancora accorta sfrutta questa cosa,posso farti una domanda? Come mai guardavi solo me nel momento in cui cantavi la canzone?"
Merda lo ha notato.
-"I miei genitori mi dicono sempre di guardare un punto che mi dia sicurezza quando canto,e io non potevo trovare punto migliore dei tuoi occhi per essere sicura di ciò che stavo facendo"
Dissi abbozzando in un sorriso timido per poi arrossire di colpo e abbassare lo sguardo imbarazzata per ciò che avevo appena detto,dovevo stare zitta lo sapevo!
-"Sei una persona dolcissima e con molto talento sappi che per me è sì!"
Disse lei,alzai velocemente lo sguardo quasi incredula di quello che avevo appena sentito e mi resi conto che appena guardai Demi lei arrossì per poi distaccare lo sguardo che pochi minuti prima era puntato su di me,mi piace farle questo effetto.
Guardai i giudici per l'ultima volta per poi salutarli e andarmene dai miei genitori,quella sera ero stata l'ultima ad esibirmi quindi ora forse avrei avuto il culo di incontrare Demi,magari baciarla poi chiederle di uscire poi diventare migliori amiche e sposarci!
No Camila torna sul pianeta terra!
A distrarmi dai miei pensieri era una persona che picchiettava sulla mia schiena e appena mi girai ecco quella dea di Demi era davanti a me,rimasi incantata a fissarla e penso anche di aver avuto una faccia da scema dato che lei si mise a ridere appena mi guardò in faccia!
Si vai così Cami figure di merda a gogo!
-"Ciao!"
Disse lei con un tono talmente dolce da farmi sciogliere
-"C-ciao Demi"
Dissi sorridendole debolmente e arrossendo
-"Ti va di prendere qualcosa con me?"
Aspetta aspetta il mio idolo mi ha appena invitato ad uscire per caso? No okay,posso morire felice,no scusate prima di morire devo baciarla per almeno una ventina di minuti e dopo si che posso morire felice.
-"Si certo ,dove andiamo?"
-"ti porto nel mio bar preferito okay?"
-"si, andiamo sto morendo di fame ad essere sincera"
-"dai ragazzina andiamo allora!"
-"Demi..?"
-"si ragazzina?"
-"Non chiamarmi ragazzina ricordati che ho solo 3 anni in meno di te non 20!"
Dissi io ridendo provocando una risata anche da parte sua,con una mossa svelta mi afferrò la mano e mi trascinò dentro la sua limousine
-"Raccontami di te!"
-"Cosa vuoi sapere su di me?"
-"Cosa fai nella vita,intendo fai qualche lavoretto?"
-"No studio o almeno ci provo"
Dissi facendo un sorriso finto
-"in che senso "ci provo"?
-"Diciamo che a scuola sono un po' la sfigata presa di mira"
-"Come mai?"
E ora cosa posso dirle?Che sono lesbica? E se lei non mi volesse più dopo?sto iniziando ad agitarmi e penso che lei se ne sia accorta perché tutto d'un tratto mi abbracciò
-"tranquilla se non vuoi parlarne non fa nulla sappi solo che quando sarai pronta io ci sarò si?"
-"grazie" dissi accoccolandomi bene sul suo petto mentre lei continuava a stringermi fra le sue braccia mentre mi godevo il momento ( e devo dire che è anche eccitante avere la testa sopra al suo seno eh!)
Stavo quasi per addormentarmi quando lei delicatamente mi squassò un po'
-"Ehi siamo al bar scendi!"
Disse allungandomi la mano che io ben presto afferrai
-"Ti devo far conoscere una persona!"
Disse entusiasta
-"chi?"
Chiesi un po' curiosa per poi vederla lasciarmi la mano e correre incontro ad un ragazzo biondo alto e muscoloso che la prese e le fece fare una piccola giravolta in aria per poi metterla giù e baciarla,inutile dirvi che i miei occhi erano lucidi e qualche lacrime stava minacciando di solcarmi il volto
-"Lui è Niall!Niall lei è Camila una mia amica"
-"P-piacere"
Dissi io quasi con le lacrime che scendevano e vidi la faccia di Demi preoccuparsi appena sentì la mia voce quasi spezzata dalle lacrime
-"Cami tutto bene?"
-"S-si,s-scusa d-devo a-andare"
Dissi con le lacrime mentre mi giravo e iniziavo a camminare velocemente ed eccole,eccole le lacrime che solcavano il mio volto velocemente
-"Cami Fermati cavolo!"
Disse una voce fin troppo famigliare...Demi
Non mi voltai nemmeno ma ciò non servì a nulla perché lei mi si piazzò davanti fermandomi.
-"Ora mi dici che cazzo ti prende,prima sei tutta felice e poi quando ti presento il mio ragazzo e tu scappi in lacrime"
Il mio ragazzo,il mio ragazzo quelle 3 parole mi avevano dato quella spinta per dirle tutto
-"Vuoi sapere il perché?Bene te lo dico,sai perché vengo presa in giro?Perché sono lesbica e ti amo appena mi hai presentato il tuo ragazzo mi sono sentita una stupida"
Dissi prima di afferrarle il volto e baciarla un semplice bacio a stampo ma conteneva tutto il mio amore che provavo per lei.SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti nella noia mi è venuta in mente questa ff,per ora non ho mai letto una ff su Demi e Camila , a me sembrano dolcissime insieme,poi non so cosa ne pensate,fatemelo sapere nei commenti un bacio😘❤️
STAI LEGGENDO
Un amore così impossibile,ma allo stesso tempo così possibile (COMPLETATA)
RomanceCamila Cabello normalissima ragazza di 16 anni si presenta alle audizioni di X-Factor,non sa però che proprio dentro quello studio nascerà un amore tra lei e uno dei giudici.