È passato esattamente un mese da quando Simon ci vide mentre ci baciavamo.
È passato esattamente un mese da quando Demi ha perso il ruolo di giudice ad X-Factor.
E tutto questo?Solo per colpa mia,se io non ci fossi stata lei non avrebbe perso nulla,avrebbe avuto una vita normale e con un fidanzato normale..le sto rovinando la vita.
Vivo ancora con lei ma il nostro rapporto è cambiato radicalmente,non ci caghiamo si e no ci diciamo "buongiorno" o "buonanotte",non ci baciamo più,niente coccole niente di niente è tutto finito.
Mi alzo lentamente dal letto,e con una mossa veloce mi metto in piedi decisa a parlare con Demi una volta per tutte.
Mi dirigo con passo svelto verso la sua camera (come avrete capito ora dormiamo anche separate proprio come due estranee)mi trovo davanti alla sua camera,tiro un respiro profondo e busso,dopo un "avanti" detto da Demi entro e il suo sguardo è un misto tra amore,tristezza e odio.
"E-ehy"
"Ehy"
"Possiamo parlare?"
"Certo"
Mi sorrise dolcemente per poi pentirsene e abbassare lo sguardo per poi rimettersi seduta sul letto invitandomi a fare lo stesso.
Ero nervosa e questo Demi lo notò perché subito mi strinse una mano e questo contatto mi provocò una scossa lungo tutta la spina dorsale.
"Sai non so proprio come iniziare Dems,tutto ciò che voglio dirti è scusa,ti ho rovinato la vita e me ne sto rendendo conto,tu meriti di meglio e io non smetterò mai di dirtelo,tu sei il meglio e meriti qualcuno alla tua stessa altezza un'uomo che ti renda felice uno con cui puoi girare in per la città mano nella mano senza provare vergogna,uno che ti possa baciare uno con cui tu possa farci l'amore.
Demi non sai quanto mi dispiaccia t-ti ho rovinata s-scusa"
Dissi scoppiando in lacrime,ho bisogno di lei cazzo ne ho un bisogno fuori da ogni schema senza di lei mi sento come se mi mancasse qualcosa un pezzo della mia vita,un pezzo della mia felicità...un pezzo del mio cuore.
(DEMI)
Non potevo credere a ciò che mi aveva detto,lei si sentiva così e io ciò che ho fatto è stato solo peggiorare la situazione.
Ma giuro io non sono arrabbiata con lei,io non rimpiango nulla di ciò che è stato io amo Camila più di qualsiasi altra cosa ma sento che non è più que l'amore che provavo all'inizio..non so perché forse paura,paura del giudizio degli altri?No,sono cambiata ormai non mi importa più di ciò che pensano gli altri di me,allora cosa è cambiato?Non lo so,so solo che devo proteggere Camila da questa merda,da questa società la devo proteggere non cadrà nel buco del autolesionismo o della bulimia no assolutamente no,anche se il nostro rapporto non sarà più come prima io ci sarò sempre per lei.
"Camila,non è assolutamente colpa tua,non pensarci nemmeno,forse in questi giorni ci siamo allontanate ma io ti voglio bene,e ci sarò sempre per te,te lo prometto...sei la mia migliore amica"
Mi guardò tristemente ma allo stesso tempo con un sorriso malizioso sul volto non mi disse nulla si limitò ad avvicinarsi verso di me ed ad appoggiare una mano sulla mia guancia,il suo volto era a pochi centimetri dal mio,il mio respiro si faceva affannato e i brividi si stavano impossessando del mio corpo.
"Lo so che lo vuoi anche te"
Disse per poi alzarsi dal letto e andare verso la porta.
(CAMILA)
Stavo per aprire quando Demi mi prese dal polso spingendomi verso la parete per poi fiondarsi sulle mie labbra in un bacio che era tutto tranne che casto.
"Camila cosa mi fai?"
"Ti faccio innamorare di me"
Dissi riattaccando le mie labbra alle sue.SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tuttiii!Okay scusate per il ritardo ma davvero avevo il "blocco dello scrittore" non mi veniva in mente nulla e ora dopo un po' di giorni sono ritornata!!
Fatemi sapere cosa ne pensate,vi chiedo una cosa potete andare a leggere la mia storia sempre su demi "true love" grazie a chi lo farà un bacione a tutti grazie di leggere e commentare sempre❤️
STAI LEGGENDO
Un amore così impossibile,ma allo stesso tempo così possibile (COMPLETATA)
RomanceCamila Cabello normalissima ragazza di 16 anni si presenta alle audizioni di X-Factor,non sa però che proprio dentro quello studio nascerà un amore tra lei e uno dei giudici.