Capitolo 5

636 33 7
                                    

(CAMILA)
Era lì,era insieme a me,mi stava abbracciando e mi aveva detto che mi amava,ma se mi avesse preso in giro?Se mi stesse illudendo perché mi ha visto debole?Non voglio che succeda,non di nuovo.
"Demi tutto questo non va bene"
"Perché dici così?"
"Tu non mi ami,lo hai detto perché ti faccio pena tutto qua,te non sei nemmeno lesbica e in più stai con Niall e lo ami"
Dissi tutto questo trattenendo le lacrime e di scatto la staccai da me per poi iniziare a camminare e le lacrime che tanto avevo trattenuto si fecero pista sul mio volto,perché tutte le volte devo innamorarmi della ragazza sbagliata?Cazzo sempre io,voglio solo trovare qualcuno da amare e poter proteggere,con Demi non sarà mai così,se mai ci fosse qualcosa fra noi sicuramente non lo dovrebbe sapere nessuno,non potremmo baciarci in pubblico o abbracciarci perché sennò la sua carriera andrebbe a rotoli,uscirebbero riviste con nostre immagini e con scritto "La Lovato è lesbica ecco le prove" e io non voglio che lei si rovini a causa mia,lei deve essere felice anche senza di me.
"Camila per favore possiamo parlarne?"
Disse Demi che da poco si era accostata al mio lato.
"Demi..ho paura"
Le dissi alzando finalmente lo sguardo
"Di cosa bimba?"
Disse lei accarezzandomi la guancia sinistra
"Ho paura che se tra noi nascerà qualcosa la tua carriera si rovinerà a causa mia o che nessuno potrà mai sapere che stiamo insieme..non voglio soffrire per questo...non ancora"
Lacrime e ancora lacrime che scendono lente dai miei occhi attraversandomi tutte le guance
"Che vuol dire 'non ancora'"
Mi chiese lei un po' confusa,ero pronta per dirle della mia storia con Chelsea?Di dirle quanto l'ho amata e invece quanto lei mi abbia preso in giro?
"Vedi,2 anni fa ho incontrato questa ragazza si chiama Chelsea,mi sono innamorata e lei sembrava ricambiare,nessuno ha mai saputo di noi perché lei non voleva sennò la sua reputazione da "ragazza popolare" si sarebbe rovinata,siamo state insieme 4 mesi e dopo mi lasciò e raccontò a tutti il mio segreto,quando cambiavo scuola lei riusciva a far in modo che anche nel altra scuola si sapesse che ero lesbica..la mia vita è impossibile,non ho mai avuto amico all'infuori di Lauren,tutti mi insultano o picchiano per questo e io penso che un giorno non ce la farò più"
Ecco che i miei singhiozzi si fecero sentire e le lacrime scendevano come cascate dai miei occhi
"Ehi piccola basta,ora ci sono io con te e non ti lascio,io ti amo,si cazzo ti amo,anche se ci conosciamo da poco,solo con te sento le farfalle nello stomaco o i brividi,solo tu mi hai colpito veramente e non ho paura di far sapere la nostra storia perché ti amo,e se i miei fan mi amano veramente come dicono non sarà un problema nemmeno per loro"
Alzai lo sguardo sbalordita dalle sue parole,davvero si sarebbe messa con me facendolo sapere a tutti?Non sapevo cosa dire ma sapevo benissimo cosa fare,mi alzai di poco col viso fino a far avvicinare il mio naso al suo e a far sfiorare le nostre labbra
"Hai intenzione di baciarmi?"
Mi chiese con un sorriso bellissimo e fu in quel preciso momento che le mie labbra toccarono le sue e subito ecco che la sua lingua chiedeva l'accesso per entrare nella mia bocca,non glielo negai e subito un bacio che prima sembrava tanto dolce era diventato colmo di passione,ogni tanto le mordicchiavo il labbro inferiore e lei si lasciava sfuggire dei piccoli gemiti che a me facevano impazzire,le sue mani ben presto andarono sotto la mia maglietta cercando di sfilarmela ma io le afferrai i polsi e così quel momento che sembrava così magico finì
"Scusa.."
Dissi abbassando lo sguardo tristemente
"Non ti preoccupare piccola quando sarai pronta io ci sarò,aspetterò finché non lo sarai"
Mi disse sorridendo e questo non fece altro che farmi sentire più sicura sul fatto che l'amavo.
"Ti amo"
"Anche io Camila,anche io"

SPAZIO AUTRICE:
Buongiorno a tutti! Per iniziare vorrei dire grazie a chi sta seguendo questa ff spero tanto che le visualizzazioni crescano come quelli che mi seguono intanto non posso che non ringraziarvi per i like e i commenti!
Nei commenti provate a mettere il nome di Camila e Demi insieme per formare il loro nomi insieme!
Un bacione grazie di tutto❤️

Un amore così impossibile,ma allo stesso tempo così possibile (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora