Capitolo 3

761 42 1
                                    

Ero ancora abbracciata a Lauren e lei non esitava a lasciarmi,mi piaceva questa cosa,nelle sue braccia mi sono sempre sentita protetta come se fossi a casa,lei per me è come una sorella e la adoro.
"Tata mi dici cosa è successo?"
Mi chiese alzando di poco il viso dalla mia spalla.
Io voltai lo sguardo verso Demi che era ancora lì con Niall che parlavano mentre lui si fumava una sigaretta,Lauren mi guardò confusa ma dopo capì
"Stai così per lei eh"
"È tutto così difficile Lauren,lei mi piace,anzi me ne sono praticamente innamorata,però non ricambia non mi vuole,e prima era lì che si faceva baciare e si faceva toccare da Niall"
Dissi le ultime parole singhiozzando,vidi gli occhi di Lauren ardere era incazzata si vedeva lei non sopportava che io soffrissi mi ricordo ancora una volta,si è fatta sospendere per aver picchiato uno che mi aveva offesa,lei è sempre stata così con me,le piaceva difendermi come se fossi la sua piccola sorellina.
Vidi Lauren allontanarsi per andare verso Demi e io non dissi nulla,la lasciai andare in un modo o nel altro amavo quando mi proteggeva.
(LAUREN)
Odio quando fanno soffrire la mia migliore amica,chiunque,che sia un'attrice,una cantante,un bullo chiunque esso sia chi mi tocca Camila dopo se la vede con me,ha già sofferto troppo per i miei gusti e non permetterò che soffra ancora,mi trovo esattamente davanti a Demi
"Niall devo parlare con Demi"
Dissi con una freddezza assoluta
"Okay,vi lascio sole,a dopo amore"
Appena se ne andò mi posizionai davanti a Demi con gli occhi ancora infiammati dalla rabbia
"Demi tu potrai essere,una cantante,un attrice o il mio giudice di X-Factor ma guarda in questo momento non me ne frega proprio un cazzo,la vedi Camila?Bene lei è lì da 30 minuti che piange...fammi pensare per colpa di chi?Non mia.
Odio con tutto il mio cuore vedere la mia migliore amica piangere,non sai cosa ha dovuto passare a scuola e cosa passa pure adesso,lei viene picchiata offesa per il semplice fatto di essere lesbica,e ora non puoi arrivare qua e farmela star male più di quanto non lo stia già ,per favore non farla soffrire..non lo merita"
Dissi l'ultima frase con la voce ridotta quasi ad un sussurro per poi dare una pacca sulla spalla a Demi ed andarmene a salutare Camila e andare a casa.
"Tesoro vado a casa che è tardi ma sappi che sei hai bisogno mi puoi chiamare io ci sarò sempre per te promesso!"
Le dissi prima di lasciarle un bacio sulla guancia e abbracciarla,per poi incamminarmi verso casa mia.
(DEMI)
Lauren aveva ragione ,non devo farla soffrire è solo colpa mia se ora lei sta così...devo andarle a parlare ora o mai più.
Con coraggio andai verso la moto dove stava Camila prima con Lauren,ora però Camila era in piedi davanti alla moto di spalle che non so cosa stesse facendo vedevo solo del fumo,oddio stava fumando,accelerai il passo fino ad arrivare davanti a lei e tirarle via dalle mani la sigaretta
"Che cazzo vuoi ora."
Non mi aveva mai risposto in quel modo,ma so che tanto lo faceva solo perché era arrabbiata
"Non fare così per favore"
"Come devo fare cazzo,io ti amo e tu no come dovrei reagire?Io ci sto di merda,ma non posso costringerti ad amarmi.."
Era scoppiata in lacrime e io non potevo vederla in questo stato,le presi il viso fra le mani e la baciai con trasporto,lei inaspettatamente  schiuse un po' le labbra e mi lasciò l'accesso libero,il bacio acquisiva sempre più passione e stranamente non mi dispiaceva,le sue labbra avevano un sapore così buono,sapevano di felicità e poi erano così morbide sarei rimasta a baciarle per tutta la vita ma purtroppo pochi minuti dopo dovemmo staccarci per mancanza di fiato,alzò lentamente lo sguardo e potei finalmente ammirare da vicino i suoi occhioni da cerbiatta così profondi così scuri così perfetti.
"Perché lo hai fatto?Te non sei lesbica"
"Mi andava"
Le risposi
"Cos'è quando ti va pensi di venir da me per potermi usare?Niall ti aspetta a casa vatti a fare una bella scopata con lui,infondo te ami lui..non me"
Disse per poi abbracciarmi quasi fosse un addio..
"Ricordati che ti amo,ma è meglio se stiamo separate per un po' "
Mi disse con un sorriso forzato sul volto con ancora gli occhi pieni di lacrime
"Ti prego.."
Riuscì solo a dire questo per poi lasciarla andare,la sua moto era sempre più lontana e a me lei già mancava.

Un amore così impossibile,ma allo stesso tempo così possibile (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora