Mi staccai subito da quel bacio,pentendomi di quello che avevo appena fatto,non dovevo,avrei dovuto resistere ma era tutto più forte di me,la rabbia mischiata a l'amore che provo per lei mi avevano dato alla testa e mi avevano portato a fare una cosa sbagliata,forse troppo sbagliata.
Mi portai velocemente le mani al viso per poi sedermi e iniziare a singhiozzare rumorosamente,avevo sbagliato tutto,ora lei avrebbe riso di me,mi odierà a morte,mi disprezzerà sarò come una sconosciuta per lei ne sono sicura.
Ma la reazione non fu quella che mi aspettavo,anzi,la sentì sedersi vicino a me e avvolgermi in un abbraccio sussurrandomi dei tanti piccoli "va tutto bene" ma non andava bene affatto.
"S-scusa non avrei dovuto"
Le dissi calmandomi
"Ehi mi vedi forse preoccupata?Va tutto bene davvero"
Disse sorridendomi
"E poi per quanto ho potuto sentire le tue labbra hanno un buon sapore ahaha"
Io la guardai confusa per poi scoppiare a ridere e lei insieme a me,la sua risata era così bella,la volevo baciare ma sapevo che se lo avessi rifatto molto probabilmente si sarebbe arrabbiata,quindi cara Cabello calma gli ormoni impazziti che ti ritrovi!
"Direi che di andare al bar non se ne parla,quindi che vuoi fare?"
"Devi andare da Niall ti starà aspettando"
Le dissi alzandomi velocemente da terra e sistemandomi il vestito che indossavo
"Non ti preoccupare,aspetterà"
"Demi vai da lui è il tuo ragazzo merita di stare con te"
Detto questo mi girai e iniziai a camminare quando ad un tratto mi sentì strattonare da un braccio fino a farmi voltare.
"Sai io non ti capisco,è da quando sei salita su quel palco che ci provi con me,poi mi baci e ora che ti dico che voglio stare un po' con te non mi vuoi"
Mentre diceva tutto questo si avvicinava sempre di più a me,e il rossore sulle mie guance era sempre più evidente infatti esso mi costrinse ad abbassare lo sguardo.
"Te non sei lesbica"
Dissi quasi in un sussurro,per poi liberarmi dalla sua presa e iniziare a camminare mentre le lacrime che prima sembravano avermi dato tregua,ora erano ritornate a farsi spazio sul mio volto.
Non sapevo bene dove stessi andando,ma sapevo solo che volevo distrarmi,volevo smetterla di pensare a quel sorriso che sembrava aver preso il primo posto nei miei pensieri,volevo dimenticare quegli occhi,volevo dimenticare la sua risata così contagiosa...dovevo dimenticare la persona che per tutti questi anni mi aveva salvato la vita.
5GIORNI DOPO
Domani pomeriggio ci sarà il Bootcamp e io sono in ansia non solo per il fatto che dovrò rivedere Demi ma anche per il fatto che non ho ancora scelto la canzone da cantare anche se ne ho già una vaga idea,avevo pensato a Break Free di Ariana Grande.
La giornata passa piuttosto in fretta tra prove su prove e pause e credo che la canzone mi riesca abbastanza bene,ma solo i giudici potranno confermarlo.
Sono seduta sul letto della mia camera a pensare a lei e ad avere tutti i suoi poster non mi aiuta,infatti mi alzai e inizia a staccarli e mille ricordi di quella sera,del nostro primo bacio riaffiorano in me facendo cadere sulle mie guance alcune lacrime,
non posso essere innamorata di lei,perché?Perché proprio di Demi dovevo innamorarmi..mi distesi sfinita sul letto affondando la faccia sui cuscini e iniziando a singhiozzare sempre più forte fino a che non mi addormentai sempre pensando al suo sorriso.
||2:30 PM||
Mi alzai ancora assonnata per vedere che ore fossero..O MERDA SONO IN RITARDO!
Mi alzai velocissima e corsi in bagno lavandomi denti e faccia e truccandomi con solo un po' di mascara e matita mentre imprecavo,corsi poi in camera afferrando dei jeans aderenti di pelle lucida che mi arrivavano appena sopra l'ombelico,una maglietta corta bianca,una giacchetta sopra rossa tipo quella che si mettono i giocatori di football delle squadre americane e per finire delle Nike bianche.
Scesi velocissima salutai tutti per poi prendere la mia vespa e andare dritta agli studi di X-Factor,non potevo perdere questa opportunità non stavolta.
(DEMI)
Sono ormai le 3:15 PM e di Camila agli studi non c'è traccia e mi sto davvero preoccupando perché tra poco sarà il suo turno.
E se avesse deciso di non venire a causa mia?Non me lo perdonerei mai,lei è una ragazza unica che grazie al mio carattere di merda sta soffrendo ed io non voglio,a cacciar via quei pensieri dalla mia testa fu lei che con aria affaticata era appena arrivata,ed il mio cuore cominciò a battere ad un ritmo irregolare,perché mi fa questo effetto?Io non sono lesbica,io sto con Niall e sono felice,ma questa ragazza ha cambiato tutto,con gli occhi la cercai fra la folla di ragazze e potei notare che si era seduta vicino a Lauren e stavano ridendo e chiacchierando mentre ad un tratto lei là abbraccio forte,ed io ci rimasi malissimo,se mi amava perché stava abbracciando un altra?Forse mi avrà solo preso in giro..è solo una delle tante fan che si finge innamorata di me,lei con me ha chiuso.
"Camila Cabello"
La vedo alzarsi e posso dire che è bellissima,quei suoi occhietti da cerbiatta,quel sorriso a dir poco bellissimo che farebbe innamorare chiunque perfino una come me.
"Cosa canterai?"
Spero tanto che canti una mia canzone,ci spero davvero tanto...ma aspetta io sono arrabbiata con lei! Non mi dovrebbe importare nulla se lei canta o meno una mia canzone!
"Break Free di Ariana Grande"
"Bene il palco è tutto tuo,facci sognare"
Disse scherzando Paulina,ecco appunto non canterà una mia canzone e questo mi ha fatto rimanere piuttosto male,ma vabe non posso obbligare le persone a cantare delle mie canzoni.
(CAMILA)
È ora,vedo Demi piuttosto giù di morale,sarà per me? Ma che dico lei sta con Niall è inutile farmi tante pippe,devo cantare e dare il meglio di me senza pensare a niente e a nessuno.
La base parte ed insieme alla base anche la mia voce,non guardo Demi negli occhi questa volta,guardo tutti i giudici ma il suo sguardo lo evito sempre,sono certa che se lo facessi le emozioni mi trasporterebbero e finirei per sbagliare.
La canzone finisce ed io esco di scena con ancora l'adrenalina che mi ha provocato questa canzone e come sempre io ero l'ultima quindi ero rimasta sola nello studio.
Appena uscì la scena che mi si presentò davanti mi fece raggelare il cuore,eccole le lacrime,i singhiozzi trattenuti per tutte queste ore eccoli che si facevano vivi,tremavo e non riuscivo a muovermi..
Demi era lì contro un muro con Niall attaccato alle sue labbra che la toccava ovunque e a lei non sembrava dispiacere per nulla,anzi.
Appena si girò e notò la mia figura li davanti a loro si scansò Niall di dosso e mi venne incontro tentando di abbracciarmi ma io non so con che coraggio le dissi un freddo "Non mi toccare,sparisci."
Per poi iniziare a correre verso la mia vespa,non misi in moto mi sedetti solo per poi iniziare a piangere e a iniziare a tirare calci su di essa,mi aveva ferito lo aveva fatto ancora e stavolta fu peggio,lei sapeva ciò che provavo lo sapeva ma comunque lo ha fatto.
"Camila!"
Una voce urlò il mio nome in lontananza non sapevo chi fosse fino a che la ragazza non si avvicinò a me..Lauren la mia migliore amica,ci siamo conosciute al asilo e da lì non ci siamo mai separate,lei sapeva praticamente tutto di me,anche il fatto che io fossi lesbica ma nemmeno lei mi ha mai giudicata anzi penso sia stata la persona che mi è stata più vicina nei momenti di sconforto,ricordo anche che 2 anni fa io mi ero presa una cotta per lei e purtroppo ci dovemmo allontanare fino a che non mi passò,non esitai e mi buttai fra le sue braccia piangendo mentre lei mi stringeva forte,lei era tutto per me e la ringrazio per l'amica che è.SPAZIO AUTRICE
CIAOOO!SONO TORNATA,SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA UN BACIO(A PARER MIO SONO TROPPO DOLCI CAMI E DEMI) ❤️
STAI LEGGENDO
Un amore così impossibile,ma allo stesso tempo così possibile (COMPLETATA)
RomanceCamila Cabello normalissima ragazza di 16 anni si presenta alle audizioni di X-Factor,non sa però che proprio dentro quello studio nascerà un amore tra lei e uno dei giudici.