Fu l'ultima ad entrare, per colpa della nonna che le sistemava i capelli la maglietta e la gonna.
Sabrina era molto dolce ma anche molto influenzabile...
Sua nonna ci teneva molto a lei, appena la lasciò entrare nella scuola le diede un pizzicotto alla guancia, e appena la vide andare verso la sua classe se ne andò.
Sabrina:Alloooora...finalmente sono qui...senza mia nonna naturalmente...LIBERAAA!!
Okay, la mia classe è in fondo al secondo corridoio...2ºF...2ºA...B...questa è la C..?
Continuò a cercare la classe.
...Ermmm...Ah si!Trovata!È questa!!
Prima di entrare bussò...tre secondi prima di bussare vide un signore leggermente grasso che corre verso di lei, mentre con una valigia da cui uscivano un mare di fogli ovunque.Ad ogni passo potevano uscire post-it,cartelle, documenti, astucci...bhè quello è il preside...
Preside:Signorina!Signorina!
《Che ha quello??Oddio...ma quello è il presideee》disse tra sé e sé...
-Signor preside??-chiese
E il preside:Si, si...dicevo proprio a lei!!-disse affaticato per il fiatone.
《Beh...non credo che a quest'ora ci sia qualcuno in giro...》disse guardandosi intorno...《Cosa vuole da me?》
Sabrina:Perchè mi cercava?
-Semplice-disse iniziando a spiegare, prese un pò il fiato e poi continuò-è mio compito dare il benvenuto ad ogni nuovo alunno!
《Se era solo per questo, poteva anche evitare》
-Signore, io vado, sono già in ritardo...-gli ricordò Sabrina
-Sisi vada, vada...-rispose