《Quel preside è un pò strano, goffo, ma simpatico...non è come i soliti presidi:serio, superficiale e bla bla bla, okay ora entro...s-s-sssii pru...pru...prudente.Non balbettare, Sabrinaaa!!!cosa?mi rimpr...dicevo!ora entro decisa e ...non devo fare figuracce》
Sabrina finalmente entrò senza alcuna interruzione.
-Buongiorno professore-arrossì appena disse "buongiorno"
X:TIMIDA LA BAMBINA, ahahah-la voce arrivava dall'ultimo banco opposto alla finestra, nel buio più totale
Questa battuta fece ridere tutta la classe, tranne il professore che iniziò a rimproverare tutta la classe rivolgendosi soprattutto a quella persona:Smettetela-e tutto d'un colpo la classe smise di ridere-Sabrina è arrivata adesso, non conosce nessuno, e se foste al suo posto scommetto che anche voi aveste paura.
Piano piano si alzarono tutti, apparte quella persona in fondo, e si scusarono abbassando la testa.
-e in quanto a te-rimproverò il prof-questa volta ti è andata liscia...questa volta. Sabrina l'unico posto libero è vicino a Sonia.Ad un tratto la finestra fece entrare molta luce in tutta l'aula e Sabrina vide lo sguardo indifferente di Sonia.
《Ci mancava solo questa》
Si sistemò e dopo circa un quarto d'ora di lezione suonò la campanella della ricreazione.
Delle ragazze si avvicinarono a Sabrina.
Amy:Hei Sabrina
Ma subito dopo vennero interrotte da Sonia:SPARITE!!
Amy:Abbiamo detto SABRINA non CACCIAPERSONESubito dal viso di Sonia scivolò una lacrima e solo Sabrina se ne accorse...
Sonia ma piangi?-chiese
Ma che cavolo vuoi?!?-le rispose asciugando subito la lacrima.
No niente-le disse lusingata-vuoi essere mia amica?Dopo che dalla bocca di Sabrina uscii la parola amica tutti si girarono di scatto interrompendo i discorsi,i giochi per fissare Sabrina dicendo:Cosa?Ma come si permette?
Sabrina sconvolta chiede:CHE HO DETTO DI MALE!?!?
Sonia:Niente di che... io non voglio avere amici...PROBLEMI?!?...ma se proprio ci tieni-la classe inizia a chiedersi "oh no!cosa dirà questa volta?"
Sabrina:Se proprio ci tengo?
Devi superare una prova-spiegò
Che tipo di prova-chiese incuriosita
E la classe:GIÀ CHE TIPO DI PROVA?!?!
Sonia:Devi...
E venne interrotta dalla campanella.