-Ehy, esci stasera?
-No, non me la sento
-Ma dai, non esci solo perche stai ancora male per la tua ex, reagisci, sono passati 5 anni
-Si pero oggi avremmo fatto 7 anni insieme
-Ma che..!?Comincio con questo genere che secondo me è il piu odioso e che fa salire più nervi di guardare le partite dell'Inter l'anno scorso.
Nella sua sfera di solitudine, il depresso crede che deve isolarsi dalla società perchè non accettato, solo perche qualche troietta o qualche stronzo (perdonate la volgarità) lo ha trattato da rifiuto umano e di conseguenza aver ucciso a colpi di Beretta la sua autostima.
Se ve lo trovate come coinquilino in certi casi per casa saranno dei fantasmi: rinchiuisi anche in 2 metri quadrati di stanza, recenti testimonianze confermano di averlo visto manifestarsi negl'orari principali dei pasti quali pranzo o cena. In altri casi, se non è un vero e proprio fantasma la musica strappa lacrime che ascolterà sarà capace di far tagliare le vene anche ad un Berlusconi dopo 10 ore no stop di Bunga Bunga.
La rabbia che mi assale su questo tipo di amici è che il motivo della depressione scaturisce, la maggiorparte delle volte, a causa di terze persone e dunque per motivi NON gravi. Ma dai, parliamoci chiaro! Nella vita ci sono miliardi di motivi per cadere in depressione, ma di certo la fidanzatina o il fidanzatino non sono tra questi!!
Inoltre, in giovane età non ha senso.
Tutti prima o poi finiremo in un periodo che possiamo difinire "surrogato" di depressione, ma secondo me tutta quella tristezza, tutto il dispiacere e quella collera che un giorno sfoceremo al mondo debba essere "sfruttato" per gravi situazioni come ad esempio ritrovarsi in povertà, dopo che l'Italia sarà spremuta all'osso dalla gentaglia che attualmente si ritrova in parlamento, e magari vedere il proprio figlio avere fame dato che non si arriva a fine mese, oppure un lutto, o perdere il lavoro che hai sempre sognato.Concludo col dire che spesso il DEPRESSO, caratterialmente è una persona squisita e sempre disponibile per chi ha bisogno e anche per questo motivo purtroppo è il bersaglio preferito delle persone di merda, se avete un/una amico/a del genere, il mio consiglio è di stargli accanto e di aiutarlo/a ad aprire gli occhi anche se probabilmente resterà intimamente legato al proprio modo di pensare e di una testardaggine fuori dal normale.
STAI LEGGENDO
Tutti i tipi di amici~
HumorTutti abbiamo degli amici che si distinguono dagl'altri per modi di fare, pensare e quelle "malattie mentali" che ogni giorno ci riempiono la giornata allegramente. Li elencherò con quell'ignoranza e sarcasmo che mi marchiano a vita ;)