3 - Il DROGATO

56 1 0
                                    

Si sa, si arriva ad un certo punto della vita che provi nuove esperienze e con questo anche la droga, premetto che mi riferisco a doghe leggere dunque, canne, bombe, spini ecc..

Per l'appunto tra i 15 e 18 anni, di solito, inizia questo periodo dove almeno ogni settimana consumi una certa quantità di canne, ma questo periodo, sempre di solito, non va oltre di questo tempo. Si perchè dai 18 anni in poi di certo non smetti completamente ma la quantità non supera "l'una volta ogni tanto", fino a quando poi non si è abbastanza grandi e responsabili da non fumare completamente

Questo non'è il caso per il nostro amico DROGATO che imperterrito, avvolte anche da solo, continua dopo i 18 anni. Infatti solitamente un discorso sensato con tale individuo non si può fare e sei costretto anche ad assecondare la sua "fattanza" per non farlo sentire emarginato.

Se ve lo trovate come coinquilino è una bella gatta da pelare, innanzitutto la probilità di blitz da parte della polizia nell'appartamento è quotato ad 1.20 alla Goldbet, poi ogni tanto vi allarmate che fosse scoppiato un incendio svegliandovi sopraffatti da una cappa di fumo alle 7 di mattina
Ed infine, il caos piu totale per casa tra cartoni di pizza lasciati nella stanza per mesi e i "barbapapà" di polvere della pubblicità della Swiffer che prendono il sopravvento.

Tutto ciò perche la persona drogata solitamente tende ad essere piu trasandata del solito una volta stufi di fare tutto.
Oltre questo però è una delle persone più simpatiche della comitiva, sia per quello che combina e situazioni assurde in cui va a finire e sia per la creatività e freschezza con cui inventa e proprie battute.

Oltre ciò, non proverei ovviamente nessun umorismo per quelle persone che diventano dei veri e propri schiavi della droga perchè fumare in continuazione fa male sul serio, facendo perdere quantità infinite di neuroni, facendo rincretinire le persone.

Tutti i tipi di amici~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora