-Amore mio ti amo, sei la mia vita.
-Oh quanto sei dolce, non ci lasceremo mai, saremo amiche per sempre.(5 minuti dopo parlando con un altra persona della propria amica...)
-Hai capito quant'è troia? Sta stronza, non la posso vedere!
Lo so, dato che su wattpad il 99% degli iscritti sono donne, stavate pensando: ma sto maschilista non ha altro da fare?
E invece no, in questa parte, come in altre future spero, parlerò delle amiche donne che, sembra che non siano categorizzabili (termine creato dal mio intelletto) ma invece hanno anche loro delle proprie categorie. Inoltre credo che questa parte debba essere dedicata alla donna per questione di statistica, in quanto è l'essere femminile che maggiormente adopera tale modo di fare o ragionare, quello che è.Detto ciò voglio parlarvi di questa categoria che forse sia per il mio essere uomo non capisco.
Le AMICHE/NON AMICHE, come riportato nell'esempio del dialogo, sono quelle che si amano alla follia quando si trovano l'una davanti all'altra e se ne dicono peggio di Vittorio Sgarbi con qualsiasi individuo che non gli vada a genio, quando non si vedono.
Alcune testimonianze narrano che si odiano quando sono nervose ma non quando sono allegre, quindi molto spesso capita che se ti permetti di sparlare, criticare o insultare alle spalle di una, l'altra la difenderà con i denti, uscendosene con frasi del tipo:
"Ma come ti permetti? Quella ragazza è un amore, è la mia migliore amica". Tutto ciò perchè era di buon umore?
E quindi in quel caso, pensando che fino a ieri le smerdiate (termine sempre tecnico) erano da ergastolo, ti salirà confusione e lascerai perdere tutto senza voler cercare di capire.Se ve le trovate come coinquiline spero abbiate una laurea in psicologia, perchè dovrete ascoltare entrambi le parti e capirci OBBLIGATORIAMENTE qualcosa. A meno che non le inchiudete, imprigionandole, in una stanza in modo tale che restino amiche per sempre.
Io vedo quasi sempre ragazze che si trovano in questa categoria, perchè comunque l'uomo quando un proprio amico fa anche la piu piccola cazzata glielo verbalizza facendogli capire che ha sbagliato, e parlo sempre per ciò che vedo io naturalmente. Spero anche che un giorno ci capisca qualcosa di questa categoria di donne cosi riuscirò a dormire anche sonni tranquilli e magari cancellare questa parte se qualcuno la odierà. AHAHAH
STAI LEGGENDO
Tutti i tipi di amici~
HumorTutti abbiamo degli amici che si distinguono dagl'altri per modi di fare, pensare e quelle "malattie mentali" che ogni giorno ci riempiono la giornata allegramente. Li elencherò con quell'ignoranza e sarcasmo che mi marchiano a vita ;)