capitolo 26

276 15 4
                                    

PREMESSA: IL CAPITOLO SARA' CORTO, MI SCUSO IN ANTICIPO.

Dopo qualche minuto arrivammo davanti a quella periferia, io ero li davanti a essa e la fissavo, mi si avvicinarono Alice e Nicole.

io< pronte?>

Nicole/Alice< si'!>

Entrammo li dentro e trovammo Jane seduta su una sedia al centro della stanza al buio con la testa bassa.

jane< vi stavo aspettando>

io< ora basta Jane! è finita!>

jane< oh no, è solo iniziata>

Andai verso di lei camminando molto tranquillamente tenendo in mano il mio fedele coltello, stavo perdendo il controllo, le vene diventarono nere, come i capelli e gli occhi color ghiaccio, mi ero trasformata in THE SAVIOR OF SOULS.

IO< Tu sei da sola, cosa potresti mai fare?>

jane< hahah io non sono sola..>

Dietro di lei apparvero simone e Nina.

io< Nina, che diavolo ci fai con lei?>

Nina< sorpresa? io sono sempre stata dalla loro parte, vi ho preso per l culo per tutto il tempo, devi fartene una ragione!>

Lo sapevo...e io che l'ho trattata come una sorella.

jane< e non è tutto>

Intorno a noi apparvero strani esseri di fumo nero, assomigliavano a dei demoni.

jane< qualcosa da tenere impegnati i tuoi amici mentre noi ce la vediamo per conto nostro, Simo, Nina, fate quello ch dovete fare....ora a noi due!>

Ci fu una battaglia, una di quelle battaglie che non si leggono nei libri di storia, ma una di quelle battaglie che si devono vivere. Ognuno combatteva affianco all'altro, centinaia di quegli strani demoni erano caduti, mentre simone lottava contro Nicole che dopo un centinaia di colpi con la sua katana esso cadde a terra dove negli occhi li si leggeva la morte, Alice si era ritrovata a lottare contro Nina che dopo avere assaggiato i colpi del coltello di Alice Maddness mori' all'istante, mentre io ero li faccia a faccia con Jane, nonostante tutti i colpi che li davo sembrava che li facessi il solletico, mentre io ero piena di lividi e di sangue e con un enorme foro sullo stomaco, ad ogni suo colpo sentivo un terribile bruciore.

Una goccia di sangue cadde sulla lama del mio coltello e essa divenne tutta nera con un incisione sopra: Death Black.

Inpugnai saldamente il coltello, mi avvicinai a lei la presi per il collo e li accoltellai lo stomaco, cadde a terra, mi inginocchiai alla sua altezza, le presi la spalla e prima di dire fine a tutto le dissi:<E' stato un piacere, ma ora è finita per te!>. L' accoltellai al cuore per poi lasciar cadere a terra il suo corpo senza vita insieme al mio coltello. Mi alzai, non mi reggevo in piedi, guardai Jeff vidi che mi sorrise, ricambiai il sorriso, veci un passo per andare verso di lui, ma la sua espressione cambiò, era terrorizzato.

??< se devo morire, allora tu verrai con me>

Non feci in tempo a girarmi che la lama del mio stesso coltello mi trafisse all'altezza del cuore, spalancai gli occhi per poi accasciarmi a terra. Jeff corse verso di me ripetendo il mio nome, mi prese la testa tra le mani, io lo guardai a fatica, sentivo le forze che piano piano mi abbandonavano.

jeff< no, no i prego non te ne andare, ho bisogno di te, sono un'idiota avrei dovuto starti vicino! ti prego non andartene!>

io< e pensare che non sono mai riuscita a dirti quello che provavo per te>

jeff< no, sono io che sono un'idiota che non lo avevo capito subito e non avevo capito che provavo lo stesso, ma ti prego non andartene, rimani qui>

io< ehi...ricordati: Quando uno spiraglio di luce entrerà dalla tua finestra, quella sarò io, perchè io non me ne vado, non vado da nessuna parte. Ora devo andare, di a Nicole che è la migliore amica che io abbia potuto desiderare e che le voglio bene.....addio Jeff>

POV JEFF

Queste furono le sue ultime parole prima di chiudere gli occhi e andarsene per sempre, lasciando la mia vita senza piu' un senso.

Ero sdraiato sul letto, stava calando il sole e una spiraglio di luce entrò dalla finestra, ricordai le ultime parole di Martina, guardai quello spiraglio di luce e sorrisi.

io< ciao Marty>

POV NICOLE

Calò la notte, io ero davanti alla finestra a guardare quel cielo nero pieno di stelle, ricordando tutti i momenti con lei,ricordando tutta la nostra amicizia. Una lacrima rigò il mio viso, una stella tra quel mare di stelle brillò piu' delle altre, era lei, era lei che mi diceva che ci sarà sempre.

io< ci rincontreremo un giorno amica mia, un giorno, ma non oggi>

___________________________________________________________________________________

E questa era la storia di come sono morta, ma in realtà io non sono mai morta, perchè io continuerò a vivere nei loro cuori e la mia anima vivrà ancora con loro, con quelle persone che erano diventate la mia nuova famiglia, saranno pure dei killer spietati, ma dietro a ogni loro cuore di killer c'è l'amore, basta solo conoscerli un pò meglio. bye savy.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TADAAAAAAA!!

E' FINITA LA NOSTRA STORIA, SPERO VI SIA PIACIUTA, MA SE AVETE QUALCOSA DA DIRMI VI PREGO DI SCRIVERLO NEI COMMENTI CHE SAREI MOLTO CONTENTA DI LEGGERE I VOSTRI PARERI.

MI DISPIACE SE LA STORIA ERA SMIELOSA, MA IO HO VOLUTO RACCONTARVELA COSI'.

VI DICO UN'ULTIMA COSA, PERCHE' SE NON VE LA DICO LA MIA MIGLIORE AMICA MI UCCIDE.

ANDATE A LEGGERE LA NUOVA STORIA DI ' __ Darkheart__' SI INTITOLA 'My Fallen Angel' GRAZIE SE LO FATE.

E ANDATE A LEGGERE ANCHE LA MIA NUOVA STORIA 'GENYSIS'.

XOXO
_TheSaviorOfSouls_

SWEET DREAMS- jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora