POV JEFF
Mi alzai dal letto, avevo passato un'altra nottata in bianco. Mi guardai allo specchio avevo delle enormi occhiaie che mi coprivano gli occhi, sbuffai, perché sapevo che quello sarebbe stato un'altro giorno senza di lei.
??< Ei ti sei svegliato>
Io< giorno anche a te Toby>
Toby< serata in bianco anche oggi?>
Io< già, invece tu ti sei addormentato subito>
Toby< scusa, ma ero troppo stanco e anche tu dovresti riposarti, sei bianco più di quello che sei già>
Io< tranquillo Toby, sto bene>
Tutti e due guardammo le ragazze.
Toby< oggi è un altro giorno> disse sospirando.
Io< si, ma senza di loro>
POV NINA
Hahahahah sta andando tutto secondo i piani, Simone è riuscito a percepire i punti deboli delle ragazze e Jane è riuscita a togliere di mezzo per un po quelle due. Ora io devo aspettare gli ordini del padrone.
Attraversai una portone ed entrai in una sala enorme, era tutta antica e le pareti erano dipinte di un rosso scuro con qualche ghirigoro e un enorme lampadario di vetro appeso al soffitto che illuminava la stanza.
??< Nina, ti stavo aspettando>
Mi inchinai alla vista del padrone.
Io< oh mio padrone, sono qui per ricevere i vostri ordini>
??<Nina devi sapere che l'effetto dell'HPO sta terminando e presto le due Karay si risveglieranno e quando questo accadrà tu dovrai portarle qui da me, così potrò estrarre i loro poteri e con essi la loro stessa vita e potrò finalmente distruggere lo Slenderman e la sua banda di cani addestrati ad uccidere.Insieme a me ci saranno anche Jane e Simone, mi raccomando Nina, non deludermi>
Io< non lo farò mio signore>
??< bene, ora vha>
Io< si mio signore>
Mi alzai e me ne andai da li. Appena arrivai a casa feci finta di niente e passai una giornata come tutte le altre. Poveri sciocchi non sanno neanche cosa li sta aspettando. La furia di Zalgo si scaglierà su di loro.
POV MARTY
Era notte fonda e io Nicole stavamo camminando, quando qualcosa attirò la nostra attenzione, era una ragazza che camminava con le cuffiette alle orecchie, ma non era sola, due ragazzi la seguivano senza farsi notare.
Non mi ero neanche accorta che mi ero incantata ha guardare la scena.
Nicole< ehi Marty che stai guardando?>
Vidi la ragazza entrare in un vicolo e i due ragazzi che l'anno seguita.
Io< mossa sbagliata> dissi sotto voce
Nicole< ma mi dici che cosa stai guardando?!>
Presi per il polso Nicole.
Io< vieni con me > e la portai verso il vicolo dove era entrata la ragazza.
Vidi i due ragazzi difronte alla ragazza, ma prima che potessero fare qualcosa, sfilai il mio coltello dalla tasca dei Jeans e lo lanciai prendendo in fronte la ragazza. L'anima della ragazza si infilò nel mio ciondolo e mi senti come dire, molto meglio.
Non riuscivo a vedere bene i due ragazzi per colpa del buio.
Uno dei due parlò.
??< ehi ci avete rubato la vittima, ma chi diavolo siete?> disse seguito da una risatina.
Io sgranai gli occhi cercando di capire chi erano. Poi tutti e due fecero qualche passo in avanti e la luce di un lampione che era li illuminò i loro voli. Non potevo credere hai miei occhi.
??< ho detto chi siete?!>
Io< Jeff? Toby? Siete davvero voi?>
Nicole li stava guardando sbalordita più di quanto lo ero io.
STAI LEGGENDO
SWEET DREAMS- jeff the killer
FanfictionMi chiamo Martina, ho 17 anni e frequento il liceo artistico con la mia migliore amica, lei si chiama Nicole. Una notte a tutte e due succederà qualcosa che cambierà per sempre le nostre vite. Buona lettura :)