Un amore impossibile

99 5 0
                                    

Mentre parlavo tranquillamente con Daniela, le chiesi di inviarmi quella bellissima foto che c'eravamo fatte quella sera, si, volevo far vedere a tutti che l'avevo baciata e che stava per diventare la mia principessa.
Ma mentre facevo i miei film mentali salì mia madre nella mia stanza, non avrebbe mai voluto vedermi a telefono a quell'ora e poi se avesse visto la foto, la conversazione e tutto il resto sarebbe successo un casino.
"Merda, e ora che si fa?"
Mi girava questa frase in testa mentre lei si avvicinava..il mio sguardo faceva intuire tutto.
Prese il telefono dalle mie mani e lesse tutto dalla prima all'ultima parola..vide la foto e cominciò a riempirmi di punizioni.
Potevo scordarmi l'aria aperta, le risate con gli amici, le sigarette ma più di tutto potevo scordarmi Daniela..no, Mai!
La vedevo all'entrata della scuola e all'uscita ogni tanto..lei veniva con il motorino..oppure non entravamo a scuola e ci vedevamo.
Ma da lì partì il periodo più brutto della mia vita, in 15 anni non avevo mai pianto così tanto, Daniela una volta le piacevo, un'altra volta no.
Eh cazzo ed io cosa dovevo fare?
Feci di tutto per conquistarla ma lei..niente.
Comunque quando la testa le diceva che io le piacevo, mi presentò i suoi amici, erano così dolci *-*
Il nostro amore però era ostacolato da mia madre, non sapevamo cosa fare...passò del tempo e mia madre iniziò a tranquillizzarsi..iniziai di nuovo ad uscire, ad avere il telefono..tutto normale.
Capisco adesso perché Daniela era confusa e lunatica..in problema era mia madre, per stare con me lei avrebbe dovuto lottare contro mia madre e il resto del mondo, io ero pronta ma lei no, lei non aveva mai avuto una ragazza, e poi non era neanche sicura che quello che voleva davvero era una ragazza e non un ragazzo.

Semplicemente NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora