'Ma proprio ora?'

113 3 2
                                    

Era quasi 2 mesi che le andavo dietro ed era così brutto ricevere come risposta un giorno si e 2 giorni no..il problema mi sembravo io stessa, perché un giorno dice di volermi e l'altro dice che non sono quella giusta per lei.
Una storia con una persona paranoica, no, non era quello che volevo; volevo soltanto essere felice, con lei si..ma se lei era così paranoica, non con lei.
Allora passati questi 2 mesi presi in mano la situazione, pensai tutto il pomeriggio su cosa fare e decisi, dovevo farmi una vita..e..senza di lei.
Mi cercavano molte ragazze ma non rispondevo, io amavo da morire Daniela.
Ma quando mi cercò Beatrice decisi di provare a dimenticare Daniela, conoscendo Bea, lei era di Venezia ma che importa.
La stessa sera una ragazza, Greta,mi baciò a casa di amici..mentre c'erano le luci spente e la musica al fondo.
Non mi facevo sentire più a Daniela, e senza che io lo sapessi chiesi ad una mia amica che era con me pure quando mi baciò Greta, come stavo.
Giuliana le rispose che stavo benissimo e le raccontò tutto quello che mi era successo..che stavo con Bea e che avevo baciato Greta, poi un bacio neanche voluto.
Avevo raccomandato a tutti di non parlare, ma una fra i tutti fece l'infamata.
Comunque dopo averlo saputo venne subito a parlarmi..ci sedemmo sulle panchine e io tremavo peggio delle altre volte, lei mi strinse a se ma sempre dicendo:"è normale quello che fai?"
Mi chiedeva anche cosa avessi fatto la sera prima, ma io le dicevo 'nulla' e mentivo su tutto quello che era successo, le dicevo che non era vero niente di quello che le avevano detto, mentito soltanto per non perderla, avevo così tanta paura, è vero mi ero messa con Bea per dimenticarla, ma come fai a dimenticare una ragazza così.
Alla fine le dissi la verità e lei mi rispose:
"Cazzo, ma tu dovevi metterti con questa proprio ora che io non ero più confusa?!"
Wow, ma che coincidenzaa
Io mi metto con Bea e lei ovviamente non è più confusa, però vabbe.
Inizialmente era lei che doveva scegliere se stare con me o meno, adesso ero io x dovevo scegliere tra Bea e Daniela.
La scelta era chiarissima, scelsi Daniela, con Bea fu un problema perché ci stette molto male e poi mi riempì di parole che da lei non mi sarei mai aspettata, si mi ha fatto male ma io volevo Daniela.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Semplicemente NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora