Appena la vedo, inizio a piangere mentre corro da lei.
Chiedo a Soiar se puó chiamare il dottore.Io - Soiar chiama il dottore, presto!! - dico in lacrime.
Soiar - Ok! -Chiamata di Soiar con il dottore
Soiar - Dottore sono Soiar, siamo alla Clearwater e c'é Holly che sanguina senza smettere! -
Dottore - Grazie Soiar, arrivo subito! -Torna e mi dice che arriva subito!
Pov's Soiar
Ho terminato la telefonata con il dottore e ho detto a Brian che arrivava subito.
Brian - Grazie! Ora tu e Alessia andate a prendere acqua ossigenata, bende, qualunque cosa pensate possa curarla! - Era in lacrime.
Io/Alessia - Subito! - Gli urliamo correndo all'interno.Prendiamo tutto il necessario e ritorniamo da lui. Vedo che é già entrato in acqua.
Gli diamo il necessario e entriamo anche noi. Intanto, FORTUNATAMENTE, arrivó il dottore con la sua solita cassetta. Appena arriva lo chiamo e lui corre verso di noi.Pov's Brian
Arriva il dottore, Soiar lo chiama e lui ci viene incontro.
Dottore - Ma che é successo?? -
Io - Be, stavamo per tornare a casa, ma poi Holly ha iniziato a sanguinare! - dico in lacrime.
Soiar - Io e Alessia siamo andati a prendere le cose per curarla, ma non ci siamo riusciti! -
Dottore - Soiar, chiama i medici; Alessia, vai dentro a prendere il telo per trasportare i delfini; Brian, continua a tenerla e tranquillizzala! -
Io/Soiar/Alessia - Agli ordini! -Facciamo tutto quello che ci ha detto di fare il dottore, mentre lui cerca le medicine nella valigetta.
Quando Soiar e Alessia tornano, arrivano anche i medici.
Caricano tutti insieme Holly sul telo e la portano in sala operatoria.
Chiedo se posso entrare anch'io, ma il dottore me lo vieta e dice di aspettare fuori.Pov's dottore
Entriamo portando Holly con noi.
La stendiamo sul tavolo e iniziamo a operare, ma lei continua a agitarsi.
Addirittura tre medici servivano a tenerla ferma, ma lei continuava senza smettere.
Abbiamo cercato di farla addormentare, di darle da mangiare, le abbiamo cantato la ninna nanna, le prendemmo i giochi... di tutto. Ma niente, non smetteva di agitarsi.
Poi ad un medico, venne un'idea...A.a. :
Ciao! Come state? Io non benissimo perché sto ancora ripensando all'idea di smettere dei scrivere. Vi chiedo un favore, anzi 2, se me lo concedete.
1) votare e commentare, per avere idee
2) chiedere alle persone che seguite, o alle persone che vi seguono, di leggere la mia storia e di scrivere anche solo se continuare o no, perché mi sta venendo mal di testa a ripensarci.
Grazie
CiaooooooooooooooooooP.s. : mi scuso per i capitoli corti, ma vi prometto che, se la continuo, li faró piú lunghi!
STAI LEGGENDO
VITA IMPREVEDIBILE
RomanceMi chiamo Brian Liner. Abito in Lombardia, ho 17 anni, 18 il 25 agosto, sono alto 1 metro e 80, ho i capelli biondi, gli occhi verdi e devo fare il 4 anno di liceo scientifico. Mi hanno offerto di andare a studiare alla Clearwater, in Florida. Quest...