Purtroppo arrivammo a scuola. Mi stavo abituando ad essere sempre con Lorenzo.
Ad un certo punto mi si avvicinò Luca:
"Che ti è preso ieri sera?"Si riferiva al bacio?
"Cosa intendi?"
"Hai baciato il mio migliore amico senza neanche conoscerlo."
Sì, si riferiva al bacio
Si intromise Lorenzo
"Veramente adesso mi conosce, Luca non ti preoccupare non è una poco di buono. Era ubriaca."Il mio eroe.
Sorrisi e lo ringraziai, poi mi feci strada in classe. Non avevo ancora nessuna amica femmina, così mi misi accanto ad una mora nell'ultimo banco
"Piacere Sarah"
"Io sono Federica. Per gli amici Fede. Tu puoi già chiamarmi Fede"
"Okay Fede"
"Oddio storia no, quanto odio storia"
"Beh Fede, direi che abbiamo una cosa in comune"
"Due... Guarda il tuo smalto"
"Color tiffany come sempre... Oh ma hai il mio stesso smalto! Anche tu fan di Urban Outfitters?"
"A questo punto affermerei che abbiamo davvero tante cose in comune"
"Si ahaha"Passammo la giornata fra risate e scherzi. Sì era simpatica.
Finalmente le cinque ore finirono. Mi diressi verso casa quando Lorenzo mi fermò:
"Sarah vuoi stare da me? Ho notato che in italiano sei davvero bravissima, avrei bisogno di qualche ripetizione"Ommioddio sì, e la mia occasione!!
Ehi ma aspetta che mi prende? Perché sono così felice? Non posso innamorarmi, non la prima settimana di scuola!"Ehm, va bene. Avviso mio fratello"
Così gli mandai un messaggio e Lorenzo ed io ci avviammo verso casa."Sei molto simpatica sai? È strano trovare persone come te da queste parti? Qui sono tutti stronzi, si credono grandi quando non possono ne bere ne guidare; ma lo fanno."
"Mi fa piacere sentirtelo dire, la penso proprio come te"La penso proprio come te certo, per questo l'altra sera ci siamo ubriacati entrambi e baciati... Aspetta... E se lui non si fosse ubriacato?
"Lorenzo, ehm, posso farti una domanda?"
"Tutte le domande che vuoi"
"Sei contro l'alcool? Insomma non bevi proprio?"
"Mi piace il sapore dell'alcool ma non lo bevo più. Prendo sempre e solo bibite analcoliche che talvolta sembrano alcoliche ma no, non lo sono"Quindi non era ubriaco. Quindi mi ha baciata.
Glielo dovevo chiedere."Lorenzo scusami, hai presente la festa dell'altra sera?"
"Si.."
"Tu non eri ubriaco?"
"No te l'ho detto... Bevo solamente bibite analcoliche"
"Allora... Beh allora... Perché quando ti ho baciato tu hai ricambiato?"
Arrossì leggermente.
Si avvicinò lentamente, mi prese il viso delicatamente e mi baciò.
Poi si avvicinò al mio orecchio e disse:
"Perché quando ti ho baciata tu non hai fatto resistenza?"
Mi guardò malizioso.Farfalle smettetetela di volare nel mio stomaco...
Dovevo fare qualcosa... Non potevo restare lì ferma come un'impedita...
Così mi agganciai a lui e lo baciai a mia volta.
Sorrise.
"Sarah, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Di amore non capisco un cazzo, ma questa volta mi sono innamorato sul serio..
Come ci si innamora una sola volta."
STAI LEGGENDO
Il mio anno al liceo
FanfictionSarah, una ragazza quindicenne si trova ad affrontare una nuova vita, nuovo liceo, nuova casa, nuovi amici e nuovi amori. Si innamorerà perdutamente di un ragazzo che le ruberá il cuore