Mi alzo quando sento la pioggia picchiettare sui vetri della finestra e decido di andare a continuare il mio viaggio nei ricordi nella nostra stanza, così scendo lentamente le scale. Cioè , più velocemente che posso per l'età che mi ritrovo. Mi siedo sul letto tenendo il diario tra le mani e guardo la stanza. Avevo deciso di lasciarla bianca, vuota, di togliere tutto quello che mi potesse ricordare il passato da qui, ma solo ora mi accorgo di quanto in realtà sia spoglia. Vuota. Come il mio cuore senza di lui .
Prendo un respiro profondo, osservando di rado la pioggia cadere lievemente fuori dalla mia casetta , e poi scuoto la testa.
Michael, hai aspettato abbastanza anni, puoi farcela.Riapro il diario qualche pagina dopo, saltando le storie di Luke di quanto le fan fossero pazze e di come fosse incredibile essere famosi. Vado avanti fino a quando non riconosco un giorno.
12-04-2014
Ciao Mikey...
Come sai io e Michael stiamo assieme da un pò. Dopo il bacio abbiamo preferito prendere le distanze, ma da un mesetto lui mi ha confessato i suoi sentimenti ed ora, vedi, è il mio ragazzo. Calum ed Ashton lo sanno, a volte ci prendono anche in giro con battute del tipo " fate più silenzio assieme quando siete sul tour bus" , sono i soliti idioti. Per quanto riguarda le fan , si ci sono sempre le Muke shipper ma noi abbiamo preferito tenere la nostra relazione nascosta al resto del mondo. Siamo noi stessi solo quando stiamo assieme , nella nostra piccola bolla punk rock ( come la chiama Michael) o come la chiamo io ' il nostro ovetto arcobaleno ' .
Penso che comunque la gente sospetti qualcosa, sinceramente non mi importa.
Calum ha iniziato a fumare, io... forse mi sto lasciando trascinare. Essere famosi e voluti da mezzo mondo è bello, bere, divertirsi... devo solo far attenzione a restare fedele al mio pony. Lui è diventato così importante per me, non vorrei mai ferirlo.
Ho anche iniziato a riflettere su tutto quello che ci sta succedendo, sto pensando che alla fine, Michael è l'unico motivo per cui sono davvero felice.
Lui è il mio tutto, lo yin e lo yang, l'inizio della fine e la fine dell'inizio. Beh, ho provato a fare una cosa qualche tempo fa... ma lui è arrivato in tempo e non è andata a buon fine. Le persone possono essere cattive, possono regalare odio ma non affetto, è più semplice, no?
Questo odio insensato mi sta lacerando da dentro, e brucia intensamente. Prima o poi potrebbe diventare un incendio, spero che Michael lo saprà domare.+
KAWABOONGA
Heylá, sono sempre io ^^ che ne pensate della storia, vi sta piacendo? Prossimo capitolo 4 voti e 4 commenti (ce la facciamo? )
STAI LEGGENDO
Our teenage diary || Muke Clemmings
RomanceQuesta storia non ha una fine. Perché in questa storia la fine e l'inizio coincidono , si raggruppano in un solo nome : Michael. Solo una parola , sembra che significhi pochissimo , sette lettere. Eppure queste sette lettere significano più che tutt...