Ho letto il diario di Luke dei giorni successivi a quello, ricordando tutto quello che ci è successo. I video su Youtube, poi il primo singolo, il nostro primo tour come band di supporto dei One Direction.
Avevamo delle fan, tutto quello ci sembrava così strano, tuttavia non eravamo ancora pronti e non avevamo idea di cos'altro ci aspettava.
03/06/2013
Mich!! Ahw, sai cosa è successo in tutti questi mesi, no? ABBIAMO DELLE FAN. INCREDIBILE.
Solo che sta succedendo qualcosa di strano... e anche divertente in realtà. Ci sono delle fan che shippano (ho appena capito cosa significa questo termine) me e Michael, ora siamo i Muke!
YEAH, MUKE AF.
E' stato divertente quando l'abbiamo scoperto, io e lui stavamo scoppiando dalle risate e da quel giorno anche Ashton e Calum ci prendono in giro dicendo che stiamo assieme.
Sinceramente ci ridiamo sopra, però ultimamente sto iniziando a pensarci su. Michael mi fa sentire bene, quando sto con lui tocco il cielo con un dito e... e... beh, non capisco cosa mi prenda.
Il 3 giugno del 2013 è stato il giorno in cui siamo andati al luna park, è stato tutto fantastico. Lui aveva comprato dello zucchero filato e lo avevamo mangiato assieme. Sembravamo così sdolcinati, si, lo so.
E poi, qualche giorno dopo...
05/06/2013
Caro Michael,
è successa una cosa pazzesca.
Io e Mike stavamo giocando a fifa a casa sua, solo noi due. Lui ha vinto la partita, così io ho fatto la faccia offesa. Avevamo scommesso che chi avrebbe vinto avrebbe avuto come premio di non pulire il garage per due settimane, quindi io gli ho chiesto almeno un premio di consolazione. E sai che è successo?
Michael mi ha baciato. Io ho baciato lui.
E MI E' PIACIUTO DA MORIRE.
Si, 5 Giugno 2013, il mio primo bacio con Luke. Ricordo perfettamente ogni particolare di quel momento, la sua faccia confusa ma allo stesso tempo felice, il sapore delle sue morbide labbra rosee, il freddo del suo piercing sul labbro inferiore. È stato un bacio semplice, privo di malizia, un normale bacio. Beh, non proprio normale. Perché cazzo, è stato il giorno in cui ho capito quello che provavo per il biondino.
Vuoi sapere la verità Michael? Non vedo l'ora di rivederlo e toccare ancora una volta le sue labbra. Spero che per lui abbia significato almeno quanto ha significato per me.
Luke
STAI LEGGENDO
Our teenage diary || Muke Clemmings
RomanceQuesta storia non ha una fine. Perché in questa storia la fine e l'inizio coincidono , si raggruppano in un solo nome : Michael. Solo una parola , sembra che significhi pochissimo , sette lettere. Eppure queste sette lettere significano più che tutt...