♥Capitolo 4
- Lotta in Palestra contro Elektra --------------------------------------------------
Il giorno dopo, durante la mattina allenai ancora Kimy e Lirya. Dopo mangiato mi aviai verso la palestra. Appena entrai nella palestra vidi un ascensore con su scritto Per la Palestra entrare. Salii sul ascensore che cominciò a salire, le pareti erano trasparenti e quindi vidi tutta la città. Appena uscii dall'ascensore vidi due persone che stavano parlando, << Come è potuto succedere? >> chiese una ragazza, << Non lo so, ma...>> si interrumpe quando mi vide << Devi sfidare la palestra? >> mi chiese l'uomo, << Sì >> risposi, << Bene io vado, ci vediamo dopo Elektra >> disse l'uomo scomparendo dentro l'ascensore. Elektra aveva i capelli biondi con sfumature rosse e blu fino ai fianchi, gli occhi sono azzurri mare, era vestita con una maglietta gialla con un fulmine nero, leggings neri, gonna corta bianca e delle Vans bianche. << Ciao, io sono la capopalestra Elektra, tu? >> mi chiese sorridendomi << Mia di Herdo >> risposi, << Vieni, ti porto al campo lotta >> disse aviandosi verso la palestra e io la seguii. Il campo lotta era tutto pieno di cavi. << Due contro due. La sfidante può cambiare pokémon. Che la lotta tra le capopalestra Elektra contro Mia da Herdo possa incominciare! >> gridò l'arbitro, << Vai Plusle e illumina la lotta! >> grida Elektra scegliendo Plusle, << Via Kimy e vinci con grazia e bellezza! >> gridai scegliendo Ralts.
Inizio lotta in Palestra
Mia V.S ElektraKimy usa Confusione, ma Plusle lo schiva e contrattacca con Fulmine che colpisce Kimy che contrattacca con Confusione redendo confuso Plusle. Kimy attacca con Incantavoce colpendo Plusle che cerca di contrattaccare con Fulmine ma colpisce il nulla, Kimy attacca con Incantavoce mandando K.O Plusle. [ << Vai Minun e illumina la tua vittoria! >> grida Elektra mandando in campo il suo ultimo pokémon ]. Minun attacca con un doppio Fulmine colpendo in pieno Kimy ca va K.O. [ << Vai Lirya e attacca con la tua canzone! >> grido scegliendo Lirya, << Un Meoletta! >> grida incredulita Elektra , io sorrido << Esatto >> dico ]. Lirya attacca con Canto addormentando Minun, Lirya continua ad attaccare con Attacco Rapido e presto Minun è K.O.
Vincitrice: Mia
Fine lotta in PalestraHo vinto. Abbraccio Lirya e Kimy ( intanto si era ripresa ). Elektra mi si avvicina, << Complimenti Mia. Tu hai qualcosa di speciale >> dice Elektra, io li sorrido << Grazie mille >> la ringrazio, Elektra poi mi porge la medaglia, << È la medaglia Fulmine, te la sei proprio meritata >> dice sorridendo e io la ringrazio. La medaglia Fulmine è formata da una PokeBall bianca e rossa con dietro un fulmine d'oro, è bellissima. Quando esco dalla Palestra vado subito al Centro Pokémon dove Lirya e Kimy vengono curate poi ritorno in albergo dove, dopo aver preparato lo zaino vedo che sono le 7.00. Vado a cenare e poi alle 8.30 vado a letto visto che domani partirò per Palestropoli, verso la mia seconda medaglia.
STAI LEGGENDO
Pokémon: l'avventura ha inizio
FantasiUna ragazza speciale e un pokémon unica unite da un legame speciale e indistruttibile. Un pericolo che minaccia l'intera regione di Herdon ( regione creata da me ). Una profezia antica. υиα яαgαzzα ¢нє ραяℓα ¢σи ι ρσкéмσи, υи ρσкéмσи υиι¢α иєℓℓα ѕυ...