Sono le 7.45
Oh no. Perchè mi sveglio sempre così tardi? Non ci sono proprio con la testa.
Mi lavo, Indosso velocemente dei jeans e una camicetta, scendo le scale, saluto mia zia e esco in fretta da casa.
Arrivai in ritardo, e, come avevo già previsto, il professore non mi fece entrare in classe, fortunatamente mi saltavo latino, materia che odio.
Andai verso i distributori automatici per prendere una bottiglietta d'acqua, stavo morendo di sete. Non trovando i soldi stavo per tornare indietro quando..
Xx:"Oh! Attenta!"
Io:"scusami.."
Xx:"Sei tu.."
Io:"Marco!"
Marco:"ti sposti?"
Io:"certo, che fai qui?"
Marco:"non vedi? Sto prendendo una bottiglietta d'acqua."
Io:"Si.. ma calmati.."
Prende la bottiglietta e se ne va.
Ma cosa ha? Proprio non lo capisco.. mi sembra tutto assurdo. Ieri era stato dolcissimo ed ora invece si comporta così.
Finita la prima ora entrai in classe, e cercai di terminare le ultime 4 ore nel modo migliore possibile.
Finite le lezioni, non riuscivo proprio a tornare a casa a piedi così presi l'autobus. Trovai un posto e mi sedetti, misi la mia canzone preferita nelle cuffie e mi addormentai.
Passarono 20 minuti e mi svegliai di botto. Ero a 5 isolati più avanti di casa mia. Fermai l'autobus e iniziai a correre. Erano le 15.00!
Arrivai a casa stanca morta e mia zia mi fece la ramanzina. Mangiai un pò di pasta e salii in camera.
Stavo pensando a Marco, ero stanca, ero stanca di soffrire. In questi giorni ero così felice ma lui doveva rovinare tutto.Ecco che arriva mia zia in camera e mi fa segno di scendere. Mi affaccio dalla finestra e vedo Marco appoggiato sul suo motorino, inizia a battermi il cuore, chissà come mai ero sicura che venisse, scendo le scale ed esco fuori di casa.
Vedo Marco, si sistema i capelli.
Io:"che ci fai qui?"
Marco:"Ei calma.."
Io:"Cosa? Calma io? Ma hai visto che mi hai trattato oggi a scuola?"
Marco:"Eh si lo so.."
Io:"Lo so che lo sai, ma ti rendi conto? La sera prima sei stato dolcissimo e poi mi tratti come se fossi una persona sconosciuta."
Marco:"Proprio di questo volevo parlarti."
Io:"su, dai ti ascolto."
Marco:"bene, Ele.. sono così stupido, pazzo, ho capito solo ora che sei perfetta per me.. oggi ho cercato di allontanarti perchè so che ti ho fatto soffrire, ma non posso, non ci riesco.
Io:"Già, sei un pazzo.."
Marco:"Si, pazzo di te."
Stavo per andarmene quando mi prende per il polso e mi avvicina a se. Sento il suo respiro sul corpo, con l'altra mano mi accarezza la guancia e io inizio a toccargli i capelli. Mi bacia. Io ricambio. Era un bacio desiderato da entrambi, solo che dopo un paio di minuti mi stacco e scappo verso casa. Salgo velocemente le scale e mi butto sul letto. Inizio a pingere, come non ho mai fatto. Non riesco a capire per quale motivo ha deciso proprio ora di avvicinarsi a me, di baciarmi, proprio ora che la mia vita aveva finalmente raggiunto un minimo di felicità.Sono le 03.00 di notte, non riuscivo a dormire, così chiamo Angelica.
Angi:"Oi ele, sono le 03.00 di notte, che fai sveglia?"
Non rispondo, continuo a piangere.
Angi:"Ei.. tranquilla.. che succede?"
Non riesco a parlare, singhiozzo solamente.
Angi:" Va bene, tranquilla.."
Restammo al telefono per un'ora senza parlarci, fin quando non mi addormentai.
Angi:"Si è addormentata, meno male.."Vi piace la storia?
Secondo voi che succederà ora? Commentate.❤
STAI LEGGENDO
•Never Stop Believing• ~Carmine Buschini❤
FanfictionPROLOGO Eleonora, è una ragazza palermitana,ha 17 anni, un migliore amico e due migliori amiche. Non sembra molto timida ma l'apparenza inganna. Un giorno, precisamente il 27 Giugno, la sua vita cambierà radicalmente grazie alla sua migliore amica...