Capitolo 1. Two boys.

168 4 1
                                    

Jane's
Jane's pov.
"Cacchio infilati un vestito più provocante idiota andiamo in una discoteca,mica a casa di mia nonna"disse Sedie con il suo solito sarcasmo.Ebbene sì,anche quella sera mi ero fatta trascinare da Sedie e Dylan in una schifosa discoteca....io non ballavo ecco il problema.Stavo seduta a bere e a sfondarmi il cervello di sigarette.Non fumavo molto durante il giorno,più che altro mi lasciavo andare di sera.Sedie e Dylan,i miei migliori amici dalle elementari,mi costringevano sempre ad andare in posti pericolosi,di notte,cosa che mi faceva incazzare,dato che alla fine vincevano sempre."D'accordo Sedie,mi metto un vestito,basta che non mi scassi i coglioni ancora okay?" Fece un sorriso soddisfatto "Okayy".
Presi un vestito a caso dall'armadio,nero,stretto sopra e a campana di sotto,non ampio,molto semplice ma molto corto.Misi un paio di vans nere,che fui costretta a togliere a causa dei lamenti strazianti di Sedie.Misi un paio di tacchi rosa carne,almeno non rompeva.Lasciai la matita nera all'interno dell'occhio e il mascara,messa ore fa,i miei lunghi capelli neri sciolti."Ora andiamo?"dissi impaziente."Si,Dylan è sotto" "perfetto" afferrai il mio giubotto nero di pelle,misi il telefono in una delle due tasche e le sigarette nell'altra.Ero una stupida,con questo freddo che faceva a Bradford,ancora ascoltavo Sedie a vestirmi leggera...mah.Scesi le scale di casa,salutando mia madre con un bacio sulla guancia e un forte abbraccio,dato che sarebbe presto partita per Roma,tornando forse a Natale...il lavoro era duro per lei,ma le piaceva,la rilassava viaggiare frequentemente,solo che questa volta non sarebbe sicuramente tornata presto.Mio padre invece,viveva in Florida,i miei si separarono quando aveva 3 anni.Dopo aver abbracciato forte mia madre e essermi fatta raccomandate tutto,uscii dalla porta,respirando quell'aria fantastica.Aria pulita,fresca,pungente,aria notturna,il freddo profumo della notte."eilà sorella" fece Dylan con il suo solito sorrisetto fantastico."Ei bro"feci per lasciargli un bacio sulla guancia fredda."Amore"salutó Sedie con un bacio in bocca,(si fidanzarono al primo superiore,al ballo d'inverno)molto tenero.Sorrisi nel notare che non persero tempo in smancerie e partimmo subito.Lasciammo quel viale,ancora umido della pioggia fredda,che mi aveva rallegrato la mattinata.Era inverno e a Bradford pioveva spesso,moooolto spesso,cosa che amavo.La pioggia.Aaa la pioggia.Quel profumo di terriccio bagnato,il ticchettio leggero o forte sulle finestre,il piacevole contatto sulle mani nude,sui capelli...i baci sotto la pioggia...
Non prestai attenzione a quello che dicevano,ero troppo concentrata sulla strada.Dopo mezz'ora arrivammo in quella grande discoteca.Dylan scese,e come un tassista aprì lo sportello a Sedie e poi a me;sorrise e ricambiai.Mi squadró dalla testa ai piedi e ridendo incredulo disse"Stai un'incanto...è stata Sedie a costringerti vero?" Chiusi la bocca in una linea,per trattenere le risate,provocate dalla faccia di Sedie,come se le avessero rubato le caramelle.Sorrisi e annuii,poi ci incamminammo verso l'entrata.Sedie aprì la porta ed entrammo.Respirai quell'odore fortissimo,che ormai viveva nel mio naso:vodka,sigarette e anche odore di bevande alcoliche forti.Attraversai una nube di fumo e mi sedetti in uno degli sgabelli del bancone."Ehi noi andiamo a ballare...fatti qualche ragazzo non stare ferma li"disse Sedie sorridendo "Ci penseró"dissi con faccia da indecisa.Le sorrisi e andó da Dylan,già in pista.Guardai il ragazzo che stava dietro il bancone e gli dissi"Una vodka perfavore" "si" con un gesto veloce mi porse il bicchierino e ringraziai.Mandai giù tutto d'un colpo e sentii il piacevole formicolio,nella gola.Presi il cellulare e mandai un messaggio ad Allison,la mia migliore amica in assoluto,sin dall'asilo.
A:Allison mia🌸💞
Ehi che fai stasera?
Da Allison mia🌸💞
Sono a casa a guardare Teen Mom tu?
A:Allison mia🌸💞
Fico...io sono in discoteca a tagliarmi le vene e a bere
Da:Allison mia🌸💞
Vieni a dormire da me?Sono sola oggi e domani...i miei stasera sono a cena fuori e dormono in hotel
A:Allison mia🌸💞
Tra mezz'ora sono lì.Sappi che di Teen Mom ho visto tutte le stagioni
Da:Allison mia🌸💞
Allora ci vedremo un film horror:)
A:Allison mia🌸💞
Okay ma almeno invita Edward
Da:Allison mia🌸💞
Hai ragione ora lo chiamo:)
A:Allison mia🌸💞
A dopo:)
Mi alzai e andai a cercare quei due per informarli.
Ad un tratto vidi Sedie che vomitava e Dylan che le reggeva i capelli.
"Oddio Sedie stai bene?"
"Ho bevuto troppo"
"Dylan andate a casa e aiutala a fare una doccia,fatevela insieme non lo so,basta che si fa una doccia per svegliarsi un pó,poi la metti a letto"
Dylan sorrise maliziosamente e disse"mi piace l'idea della doccia"
"Idiota" disse Sedie in preda ad un'altra scarica di vomito."Io vado da Allison...se hai problemi chiama subito okay?" Dylan annuii,diedi una pacca sulla spalla e andai.
Correvo un pericolo assurdo.Di notte,sola,morivo di freddo e soprattutto mi era rimasta una sigaretta che cavolo.Aprì il pacchetto,la tirai fuori,la accessi e buttai nel cestino la scatolina vuota.Misi la sigaretta in bocca e mi rilassai per un secondo.
Camminai al freddo per dieci minuti,guardandomi dietro come se ci fosse un'assassino.Ad'un tratto qualcuno mi afferró il braccio e mi girai di scatto,pronta a tirare un pugno.Edward.Dico io,ma la mia migliore amica,proprio un pazzo che fa prendere infarti doveva scegliere come fidanzato?"Qualche giorno di ammazzo Edward James Ridden.Lo giuro sul mio cane" "Non hai un cane" "Dettagli" fece una fredda risata e fece per aprire il cancelletto di casa Swartz.Per un'attimo mi sentii osservata da Edward...diciamo che era un pó fatto.Entrai con passo svelto nel giardino e suonai il campanello.Allison venne ad aprire e la prima cosa che mi disse fu:"Vai a prendere dei jeans e una felpa dal mio armadio" "grazie"
Lei capiva che non mi trovavo a mio agio con vestiti e tacchi quando avevo freddo.Salì in camera sua mentre si "salutava"con Edward.Aprì l'armadio,afferrai un paio di jeans neri stretti,una maglietta grigia,a maniche corte molto semplice con una taschina sopra e una felpa larga nera,che scoprì con piacere da dove veniva....il mio armadio.Chiusi l'armadio e scesi da quei tacchi di merda,per poi dopo essermi vestita,entrare nelle comodissime Vans bordó di Allison,comprate alla gita scolastica a New York l'anno prima.Una volta pronta,presi una busta dal camerino e ci misi dentro,vestito,scarpe e giubbotto,avendo prima preso il telefono e l'accendino,mettendoli nella tasca dei jeans.Scesi al piano terra e trovai Allison che cercava di far calmare Edward...aveva bevuto roba pesante e molta.Era molto pericoloso."Edward che ne dici di andare a casa?" dissi io sospirando."N-non posso" disse con voce tremante"Perchè?"chiese Allison curiosa."Ho avuto problemi con "un'amico" e rischi tu Allison e non voglio che ti faccia del male." "Chi è questo ragazzo?"disse Allison preoccupata.Nello stesso momento in cui Edward stava per aprire la bocca,suonó il campanello.Allison fece per aprire ma la bloccai:e se fosse stato quel ragazzo?la situazione era:Edward ubriaco,Allison cacata addosso e io ero spaventata ma volevo proteggerla.Aprì la porta e davanti mi trovai due ragazzi:uno con i capelli castani ricci,occhi verdi e dei tatuaggi che si intravedevano dalla scollata t shirt bianca;il secondo,di una bellezza sorprendente,-non che il primo fosse brutto,anzi...era qualcosa di mhh-capelli neri,alzati con il gel,un paio di occhi stupendi e na bocca....che bocca.Il ragazzo dai capelli neri avanzò e mi afferró per il polso da farmi male,stringeva fortissimo"Sei tu Allison Swartz?" "No"risposi stupita "Togli quella mano grazie" "Zitta" disse freddo.Ma che cazzo?Il riccio chiuse la porta e disse con un sorrisetto "Guarda fratello...il nostro caro Edward e una ragazzina niente niente male eeh...devi essere Allison?Piacere Harry,Harry Styles."Le porse la mano ma lei non ricambió"Cosa volete?"gridó.Il ragazzo dai capelli neri e dalle mani di ferro disse tranquillamente"Shhh calma bellezza.Tu zitta.Edward caro-"lo imterruppi"Emh non per disturbare ma mi stai praticamente bloccando la circolazione del sangue,gentilmente potresti togliere quelle mani o allentare la presa?Ti ringrazio" Mi guardó e camminó verso il muro spingendo anche me,violentemente appoggiando il mio corpo con una spinta"Senti stronza stai zitta se vuoi arrivare viva a domani mattina" "Davvero?uh che paura che mi fai.Uccidimi dai" Estrasse una pistola dall'interno della giacca e me la puntó contro.Degludì e chiusi gli occhi"Per favore,spara almeno in posti dove muoio sul colpo...sai non voglio soffrire ulteriormente." Chiusi gli occhi e ad un tratto sentì aria che mi arrivava,aprì gli occhi:il ragazzo aveva rimesso la pistola apposto e aveva risparmiato la vita a me.Non dissi niente."La prossima volta ti conviene pensarci bene prima di provocarmi"disse lui,annuii e mi misi a braccia incrociate."Zayn non ti permettere a toccarla."disse Edward,al ragazzo di cui ora sapevo il nome:Zayn.Si avviccinó ad Allison e la tiró per un braccio."Edward tu la pagherai." "Per cosa????"disse Allison,ma Zayn la affidó a Harry che le mise una mano sulla bocca."Non toccarla Malik." "Troppo tardi.Dato che non hai obbedito e hai fatto una cosa molto grave,la pagherai con la persone che ami di piú stronzo.Finchè non mi dai quello che voglio mi terró con me queste due belle signorine" mi prese per il polso,stringendo "Lasciale andare"disse Edward tirando Allison,ma avendo un pugno da parte di Harry.Allison si muoveva troppo e cercava di gridare,ma Zayn le appoggió la pistola in testa e disse"Ferma.zitta e obbedisci....vedró di non uccidervi" "Capito Alli?Siamo i loro cani" feci io alzando gli occhi al cielo"Senti tu mi stai seriamente scocciando"restai immobile,cercando di far capire che non avevo paura ma non era così."Detto questo,ciao Ridden,saluta la tua fidanzata e la sua amica".
In un secondo ci portarono in una macchina nera.Ci fecero sedere nei sedili posteriotiori.Zayn si mise al volante e accese una sigaretta,Harry invece mise la "sicura"nei nostri sportelli.La prima cosa che mi venne in mente,fu il cellulare.Di solito nei film,quando ti rapiscono,spengono il tuo cellulare o lo rompono.Lo tirai con estrema cautela dalla tasca,e alzai un pó il piede.Avevo seri problemi.Ma la scarpa era l'unico posto dove Zayn non avrebbe sospettato avessi messo il telefono.Rinfilai la scarpa...era scomodo tenere il telefono sotto il piede,ma almeno.Ci fermammo in un boschetto,Allison tremava,le presi la mano e le sussurrai"tranquilla"."Ora scendete e ci date i vostri bei cellulari che butteremo in quel laghetto."disse Zayn ridendo sarcastico.Allison terrorizzata gli consegnó il telefono e Harry lo pestó per poi buttarlo."Dammi il tuo senza storie" disse lui."L'ho scordato a casa sua" Alzai le mani al cielo e mi inzió a toccare tutte le tasche e una volta verificato,annui non convinto e ci fecero cenno di entrare in macchina.Il telefono nella scarpa faceva malissimo,infatti camminavo male."Che hai nel piede?" Chiede Harry.Il mio cuore batteva a mille."Mi sono slogata la caviglia"risposi fredda e più convincente possibile."Non credo...prima camminavi perfettamente....Avrai qualcosa nella scarpa,forse hai messo i lacci male.Toglila vediamo"disse Zayn minaccioso. "non ce ne bisogno"risposi."Togliti la scarpa.Ora" restai ferma,così si avvicinó e la tolse lui.Tiró fuori il telefono mi prese per mano e mi appoggió alla macchina e mi sbottonó i jeans,iniziando a baciarmi violentemente.Mi faceva malissimo,mi mordeva il labbro inferiore,così forte che mi uscì sangue dal labbro.Sorrise e disse"Ti farei di peggio,ma per ora spero hai capito la lezione"mi bació la guancia e si sedette in macchina,avendo prima distrutto il mio telefono.Entrai in macchina scioccata,toccandomi il labbro sanguinante.Zayn mi gurdó dallo specchietto,mi fece un sorrisetto e l'occhiolino"Come ti chiami tu bellezza?" "Col mio nome" "Non fare la stupida e dimmi come ti chiami" "Ti dico il mio soprannome" "vabene" "Nicky" "Può bastare."disse concentrandosi sulla strada.Era un'incubo.Un'incubo e mi volevo svegliare.Ma come ogni mio incubo,avrei dovuto combattere per mettermi in salvo.
Peccato per Zayn.Il ragazzo più bello che io abbia mai visto,con un carattere schifoso.Allison piangeva e io cercavo di farla calmare.Arrivammo davanti una casa molto bella a due piani.Zayn a prì lo sportello a me,Harry ad Allison s ci tennero per mano,fino alla porta.Una volta entrati,mi trovai davanti tre ragazzi che fumavano."Ehi ragazzi ho portato visite"disse Zayn ridendo.Uno dei tre,biondo,bellissimo si avvicinó"Niall piacere"sorrise "Vi porto un thè e delle barbie?" Niall tornó a sedere."Nev dormi con me"disse Zayn lanciandomi un'occhiata,"Allison dorme con te Harry,non ci andare pesante,ci servono" Allison chiuse gli occhi per non piangere,Harry le fece un cenno rassicurante,come per dire che non le avrebbe fatto nulla.Zayn mi prese la mano e mi portó nella sua stanza presumo."Vuoi dormire a terra?" "Non sono un cane,idiota" mi prese per i fianchi facendomi male "sii educata con me" Annuii non prestando attenzione.Mi misi a letto e mi rannicchiai su me stessa.Zayn si mise il più lontano possibile,cosa che mi fece piacere.
Per un'ora pregai,di non morire e di svegliarmi nel mio letto.
La paura mi assalí.
💫💫💫💫💫💫💫🌟

"Bad."z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora