ZAYN'S POV
"Che cazzo guardi?"disse lei con il suo solito tono da stronza.
La guardai e pensai che non la capivo.
Perchè non mi implorava di lasciarla andare?
"Guardo te"risposi con fare attraente.
Sbuffó e s'incamminó per scendere le scale.
Le ragazze sono strane, ma lei è proprio una specie rara.JANE'S POV
Volevo fuggire.
Cosa c'entravo io?Perchè io e Allison?Perchè non Edward?Cosa cazzo ci facevo io in quel pugno di pazzi?
Vidi scendere Allison stordita.
"Ehi Allison come stai?" Dissi dirigendomi verso di lei velocemente.
"B-bene" disse stropicciandosi l'occhio destro.
Ero confusa quanto lei, ma lei, sembrava avesse fumato cannabis.
Vidi un telefono sul tavolo, incustodito, tutti erano sul divano apparte Zayn.
Mi sedetti nell'alto sgabbello ,il primo intorno al tavolo e feci finta di voler mangiare qualcosa. Presi il telefono con cautela e premetti la SOS call e cercai di chiamare la polizia.
la mia testa diceva"sbrigati, magari riesci ad aprire la porta e correre"
Il mio cuore diceva "sei folle, ti uccideranno, ti ucciderà"
Il telefono mi venne tolto dalle mani da quel pezzo di merda.
"Che stavi facendo???????" Disse incazzato. Tutti si voltarono. Silenzio. Totale silenzio. Ci guardammo e mi porse la mano. "Sai ti meriti un'altra punizione oltre a stasera"
"Sta fermo" esclamó Allison. Il cuore mi batteva all'impazzata. Lei era debole. "Tu sta zitta se non vuoi fare una fine davvero brutta" Lei annuii.
"Allora piccola, che facevi col telefono in mano?" Ritornò a fissarmi. "Nulla" risposi fredda. "Sei sicura?Io direi la verità se fossi in te" "Peccato che non sei me" incrociai le braccia. "Cosa vorresti insinuare?" Il suo sguardo si infittí radicalmente e mi si avvicinó. "Aaah smettila di fare il cattivo e spostati"
Sei scema questo ti ammazza a coltellate.
"Sta attenta, molto, mi stai facendo incazzare"si voltò e disse" dai andiamo ragazzi"
Tutti si alzarono incamminandosi verso la porta, Harry spense la tv e prese Allison per mano e le sorrise.
Cosa?Allison si faceva prendere per mano da sto tizio?Almeno lui era più gentile di Zayn.
"Pss, ehi Alli" sussurai.
"Sei drogata?" "no Niv...cerco solo di non fare l'esaurita, questi ci ammazzano."
"Ah...."risposi con voce soffocata.
Zayn mi prese violentemente il polso sinistro facendomi girare verso di lui automaticamente.
"Che vuoi?" Dissi io con fare sorpreso.
Mi si avvicinó pian piano all'orecchio, delicatamente mi spostó i capelli e sussurró "preparati al peggio" disse con un tono indecifrabile, fra cattiveria e felicità relativa ovviamente. Mi venne un nodo alla gola e non feci altro che ripetermi "non mollare". Si spostó dal mio orecchio al mio collo, sentivo il suo calore sulla mia pelle. Mi diede un bacio molto delicatamente e poi si incamminó verso la porta seguito da me.
Era tutto cosí ambiguo e macabro. Tutto cosí fottutamente pericoloso.Io, Allison, Harry e Zayn, entrammo nella macchina di ieri, gli altri tre entrarono in un'altra macchina nera.
"Ma cosa siete voi?Ladri, spacciatori, scappati dal carcere?" Esclamai. "A te non interessa" rispose Zayn sarcastico. Evitai qualsiasi risposta che avrebbe potuto far innervosire qello psicopatico; ecco cos'era, uno psicopatico.
"Harry dove stiamo andando?" Dissi al riccio.
"Al centro a sbrigare delle cose" rispose gentilmente. "Perchè non parli con me?" Chiese Zayn ridacchiando. "Non mi va di parlare con te"
"Mh davvero?Bene, ho un lavoretto per te."
Sbuffai , lui mi fece l'occhiolino dallo specchietto retrovisore e io mi girai per guardare fuori dal finestrino.
-
Dopo una ventina di minuti piena, arrivammo davanti una negozio di abbigliamento.
Zayn scese dalla macchina e mi aprí lo sportello. "Ci vediamo dopo Zayn" disse Harry, mettendo in moto. Salutai Allison malinconica.
"Allora piccola" "Non chiamarmi piccola" "Okey piccola.-sbuffai-Ora devi farmi un favore. Vedi quel negozio là?-indicò il negozio- ora noi passeggeremo e tu farai finta di essere la mia ragazza. Dobbiamo comprare tutto ció che serve a te e alla tua amica, vi fermerete per un pó. Tutto chiaro?"
"Io la tua ragazza? Ti sei bevuto il cervello?" Esclamai. Mi cinse i fianchi e avvicinò la sua bocca alla mia sussurrando "Non fare la difficile"dopodichè mi bació e io feci lo stesso.
Lo odio.
Pensai.
Peró bacia davvero bene.
NO.
Quanto mi piaceva baciarlo cristo.
"Fa quello che ti dico" sorrise debolmente. e mi ridiede un bacio, probabilmente finto, ma un bacio.
Mi prese la mano e ci incamminammo.
Non lo capivo. Mi minacciava. E poi mi chiedeva di far finta di essere la sua ragazza, ma soprattutto non c'era bisogno di baciarmi.
Era comunque il piú bel ragazzo che io abbia mai visto. Era comunque il ragazzo piú stronzo e violento che abbia mai visto.Entrammo in un negozio e inizió a prendere un paio di vestiti random, ad Allison ci avrebbe pensato Harry. "Non voglio vestiti attillati." Dissi con le braccia conserte guardando lui concentrato a scegliere. "Dillo piú gentilmente e potrei farteli scegliere" sbuffai, feci gli occhi al cielo e mi avvicinai a lui. Gli misi una mano sulla spalla, l'altra la appoggiai sul suo viso."Amore vorrei vestiti piú larghi se non ti dispiace" e per farla sporca gli diedi un bacio e feci un sorrisino.
ZAYN'S POV
Mi si era alzato.
Non avevo mai provato tanta attrazione per una ragazza.
Poi lei stronza, lo fece apposta.
Avrei risposto allo stesso modo.
Mi morsi il labbro"certo piccola" e le morsi il labbro.
Eh, mai sfidarmi.
La odio.
Pensai.
Peró bacia davvero bene.
NO.
Quanto mi piaceva baciarla cristo.
Provó tutto qello che le diedi e tutto le stava bene, me la sarei sbattuta lí stesso. Per fare lo stronzo le presi un vestito nero attillatissimo. Lo provó e aprí la tenda del camerino. "Zayn questo no mi va troppo stretto, troppo da troia" disse guardandomi con quello sguardo solito.
In quel momento tutta la mia perversione nei suoi confronti uscí fuori e non resistevo. Volevo portarmela a letto. Mi accorsi del suo braccio sinistro completamente tatuato come il mio. Le appoggiai la mano sul braccio e lo accarezzai, lei mi guardó stupita. Era cosí bella, cosí sexy, non resistevo.
"Ti sta benissimo" dissi sinceramente.
"Grazie" rispose lei tornando dentro il camerino per vestirsi. Mi porse tutti i vestiti da fuori, ma non resistetti ed entrai. "Che cazzo fai?!" Esclamó lei.
"Niente, tu zitta e vestiti" mi appoggiai al muro con le braccia conserte, ad osservarla mordendomi il labbro.
"Io non faccio proprio un cazzo davanti a te" "ti ho detto di vestirti se non vuoi che ti scopi qua" Alzó gli occhi al cielo e si vestí. Madonna Santa che cos'era? Era perfetta.
Tu non devi innamorarti di lei
È solo un'ostaggio fin quando non sará la fine di questa storia non la rivedrai piú.
La mia coscienza aveva ragione.Non c'era tempo per l'amore. L'amore, ah che schifo, faceva proprio schifo.
Finí di vestirsi e pagammo tutto il necessario per quel tempo che serviva.
JANE'S POV
Come potevo provare tanta attrazione verso di lui? Attrazione fisica ma non mentale, era una persona cattiva e di merda.
Volevo andare via, ma guardarlo per ore.Basta.
Voglio essere libera da questo psicopatico.---------------
Ciao a tutte/i
Sono tornata con un nuovo capitolo di Bad, spero vi piaccia.
Cosa succederà la sera? Nicky(o Niv) tenterá di scappare? Cosa succederá fra i due?
Nicky e Allison scopriranno qualcosa del motivo del rapimento? Ed Edward che cosa farà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
"Bad."z.m
Fanfiction"Ti odio." "Anche io,non sai quanto." "Mi stai rovinando la vita sai?" "La rovino a tutti." "Con me ce la stai mettendo tutta." "Ora sarai libera,da me." "....non voglio esserlo più." [frasi tratte da questa fanfiction.]