shut up asshole.

67 3 6
                                    

Mi svegliai con il rumore della mia amata pioggia,e con un vuoto nello stomaco.Mi girai per vedere se Zayn fosse lí,ma con mio grande piacere era al piano di sotto;o perlomeno questo fu il mio pensiero immediato.Mi strofinai gli occhi e mi sedetti,infilando le scarpe e aggiustando i capelli davanti a uno specchio orrendo,mezzo rotto.Scesi le scale e vidi Niall seduto a tavola,che sgranocchiava dei cereali,quelli che ricordavo a stento Liam e l'altro Louis o Luis non ricordavo precisamente,che erano intenti a consumare un piatto di uova e bacon,infine Harry e Zayn sul divano,in boxer che guardavano la tv.Era a dir poco una visione paradisiaca,quei cinque ragazzi belli da morire,tutti insieme."Dov'è Allison?"dissi fredda,per richiamare l'attenzione.Niall mi sorrise,che carino che era,gli altri si voltarono,con un espressione quasi gentile,apparte Zayn."uuh la stronzetta si è svegliata,dormito bene?"esclamò con la sua arroganza del cazzo."Eh senti cerca di rispondere alla mia domanda e di prendere poca confidenza con me"risposi con un tono poco curante.Zayn si alzò e mi afferò i polsi"Senti,non voglio ucciderti subito,mi servi.Quindi non fare la troia e sta zitta,fa quello che ti dico io okey?!"disse arrabbiato."COME MI HAI CHIAMATA?"gli diedi un pugno abbastanza forte sul petto per allontanarlo e lui mi guardò colpito."Stasera avrai la punizione che ti meriti"disse arrabbiato."Aah sta zitto,ti credi spaventoso,o minaccioso,ignorando di essere un povero ragazzino con disturbi psicologici,ora dimmi,dov'è Allison?"dissi con le braccia incrociate."Si si,dí pure tutto ciò che vuoi,poi quando staserá ti punirò vedremo."rispose sempre più nervoso."Sta ancora dormendo"disse Harry intromettendosi"Vado a svegliarla"si alzó e raggiunse le scale.Mi sedetti sul divano,lontana da Zayn e guardai quello che stavano vedendo con tanto interesse minuti prima."Allora,mi vuoi dire come ti chiami stronzetta?"disse leccandosi il labbro.Era cosí bello,cosí eccitante,ma io e lui non avevamo nulla da condividere."Nicole Jane" " ma per tutti Nicky" risposi scrutando bene nei suoi occhi,cercando di capire la sua espressione.
"Mh bene."si alzò e si mise dei pantaloni stretti neri,con uno strappo alle ginocchia,e una felpa grigio scuro.Non smettevo di guardare il suo braccio sinistro tatuato,proprio come me."Ragazzi,preparatevi,cosí andiamo da Luke per vedere quella roba lí."mi fece un sorrisetto finto e mi fece segno di seguirlo.Mi alzai sbuffando e mi condusse di sopra,dove aprí una porta dicendo"Puoi fare la doccia se vuoi"tirò su col naso e annuii.Entrai in bagno ma lui riaprí la porta prima che potessi richiuderla."Anzi,la faccio anche io con te".Sapevo in che pericolo mi cacciavo,sapevo cosa mi avrebbe fatto sotto quel getto d'acqua,ma non m'importava:cosa poteva andare peggio?La mia arroganza,il mio modo di fare,la mia strafottenza,il mio essere stronza,la mia acidità,molte volte mi permettevano una serie di risposte geniali,formulare frasi che giocavano a mio vantaggio e mi facevano apparire forte,senza paure,furba e stronza.Dovevo stare al suo gioco,il suo obbiettivo era mettermi paura,farmi piangere.implorarlo di non farmi del male,ma la verità era che non gli avrei dato questa soddisfazione;il mio orgoglio era sempre presente.Ma infondo,da brava ragazza com'ero,anch'io lo volevo.Lo volevo,era attraente."D'accordo"risposi stringendogli la mano.Potevo leggere in faccia la sua rabbia,e non capiva il perchè della mia naturalezza.
ZAYN'S POV
Io non capí nulla.Non capivo perchè non piangeva,perchè non mi implorava di lasciarla andare,non si inginocchiava piegata in due singhiozzando.Mi dava il nervoso quando rispondeva in quel modo,me la sarei voluta sbattere nel muro.Era maledettamente bella,con quegli occhi castani che erano spenti,tristi,la bocca morbida,come avevo testato la sera prima.Quasi mi dispiaceva per lei.NO.Invece non me ne fotteva niente.Era solo una stronza.Non meritava pietà,la sera le avrei fatto molto male,nessuno risponde cosí a Zayn Malik.Però mi faceva impazzire.Era cosí eccitante.Me ne sarei approfittato senza rimorso.
"Lasciamo perdere"feci un debole sorriso,dopo avere pronunciato queste parole.Uscí dal bagno e andai in camera mia,tirando fuori dall'armadio una mia felpa nera senza cerniera con scritto adidas in bianco piccolo al lato.

"Bad."z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora