¡Hola a todos!
Mi chiamo Arianna ma chiamatemi Harry o vi uccido la famiglia *faccina inquietante*. E dato che ho visto molte cose del genere ho pensato di scrivere i miei disagi in modo che il mondo li veda...
SONO SANA. GIURO.
Comunque mancano venti minuti all'una perché sono rimasta sveglia a fare la copertina che dovete ammettere, è STRAFIGA. Se fossero legali i matrimoni con le copertine di wattpad ci sposeremmo e avremmo tante piccole copertine che scorrazzano per casa, aw.
Comuuuunque, VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE HO UN SERIO PROBLEMA CON SHE'S KINDA HOT?
E parlando di 5sos prima ero in preda a un momento fangirl folle e mi sono messa a cantare English love affair a squarciagola e ballando come un rinoceronte in calore, a un certo punto mi giro e vedo che dall'altra parte della strada, su un terrazzo c'è un vecchietto che mi fissa malissimo. Inutile dire che ho chiuso la finestra e ho smesso di cantare.
Dona anche tu trentordici dollari per la salvaguardia dell'Arianna fangirl.Poi oggi sono anche andata a comprare della roba all'ikea e intanto cantavo Take me to church e c'era la cassiera che mi guardava manco fossi un alieno.
MA CAZZO NON POSSO CANTARE?Yo soy un castoro,
Un castoro.
I CASTORIIIIIIII :BP.s SONO SANA GIURO.
STAI LEGGENDO
The Cljffoconda's Diary
RandomAttenzione! In questo diario è presente un alto tasso di fangirling, di 5sos e altre cazzate varie. Si prega di somministrare con cura.