Oggi dovevo vedere di nuovo la disagiata dello scorso capitolo che OBV non mi ha risposto.
Ho passato tutto il pomeriggio tra fanfiction, YouTube e Mecna.
Parlando di mio marito alias Corrado Grilli, prima stavo leggendo una storia in cui erano racchiuse delle citazioni.
Ne ho trovata una di una canzone di Mecna, appunto, e ho letto i commenti.
Erano tutti tipo:
Ohhhh quanta verità!
Che bello!
Ha ragione!
Meraviglioso!
E QUANDO DICO TUTTI INTENDO TUTTI.
SONO L'UNICA CHE LO CONOSCE.Da qui parte lo sfogo disagiato attenzione. RIPETO NON VOGLIO OBBLIGARE NESSUNO AD ASCOLTARLO E NEMMENO OFFENDERE QUALCUNO CON QUESTO SFOGO.
Non sto obbligando nessuno ad ascoltarlo e tantomeno offendere qualcuno, ma mi dispiace un po' che la gente prenda citazioni a caso senza sapere né di chi sono né che abbiano realmente un significato per loro.
Magari perché sono tumbleah e vogliono fare le depresse okay, non sto dicendo che non possono ma sinceramente per apprezzare certe cose come le citazioni è meglio conoscere la canzone o il film da cui è tratta. Poi è ovvio che se non volete nessuno vi obbliga ma mi ha dato un po di fastidio.Ha fatto delle canzoni che meritano veramente e la gente le usa solo per le citazioni. Complimenti.
NON DOVREI ESSERE QUI,
NON VORREI ESSERE
NON DOVREI ESSERE QUI,
NON VORREI....THIS SONG IS REALLY A DROGA.
Se vi può interessare [momento pubblicità mecna] vi consiglio di ascoltare le canzoni di Laska, il nuovo album che è anslemshalandbwoam.
BTW HO MECNA CON LE CUFFIETTE COSÌ ALTE CHE NON SENTO I TUONI PERCHÉ QUI STA PIOVENDO.
THE DISAGIO IT'S OVER 9000!
Anyway di cosa volete parli nel prossimo capitolo?
Domandina del day:
Citazione preferita? Raggiungerò ciò che non ho, superando ogni limite e poi cadrò, mi rialzerò, sfidando il tempo e l'impossibile.
Obviously di Mecna ceh, COME POTEVA NON ESSERE DI MECNA?
STAI LEGGENDO
The Cljffoconda's Diary
RandomAttenzione! In questo diario è presente un alto tasso di fangirling, di 5sos e altre cazzate varie. Si prega di somministrare con cura.