ODIO LE PERSONE

126 15 13
                                    

Oggi parliamo di odio! Si perché mi tira il culo di fare un capitolo Old Style😏

Odio:
La gente che non sa chi è Freddy Mercury. ESISTONO DAVVERO QUESTE PERSONE, GIURO. Cioè io sono cresciuta ascoltando canzoni dei Queen e quando sono diventata abbastanza grande per capire di cosa fosse morto Freddy mi sono messa a piangere e c'è gente che non sa chi sia.

Gente che:
Noooo va beh ma hai sentito drag me dAwn? (La A è messa a posta perché una l'ha scritto davvero così.) Harry è da stupro!
Violenza portami via.

Gente che ascolta i Blink, i Green Day e altre band così PERCHÉ VA DI MODA.

Gente che ti manda trenta messaggi su whatsapp per dirti ciao. MIO DIO LA VIOLENZA GRATUITA.

Altra cosa successa veramente:
Stavo "conversando" con uno, aka lo volevo soffocare da quanto è rompicoglioni e per provare ad "avvicinarsi a me" ha scritto, non ok, come tutti, oppure okay come scrivo io, ma, TENETEVI PRONTI, OKEY.
SPIEGAMI I TUOI DISAGI NELLO SCRIVERE OKEY. O K E Y.

Gente che:
Mmh se nessuno commenta o stellina cancello la storia xdxdxd!
E poi hanno massimo 200 visual e si lamentano di due o tre stelline.
ODIO.

Gente che:
MA CHE BELLI I FIVE ES OH EH!
E IL MIO PREFERITO È MICHAEL PERCHÉ HA IL CAZZO PIÙ GRANDE.
Sai, mi preoccupo per te, quindi quando arrivi a fanculo mandami un messaggio.

Ragazzine che:
La mia vita fa schifo!
E si tagliano se prendono sette al compito di matematica.

Gente che mi chiede:
MA QUEI CAPELLI NON TE LI PETTINI MAI?
MA PORCO COCOMERO SONO RICCI. R I C C I. CAPISCI CHE SE LI PETTINO DIVENTANO UNA MERDA INFORME?

Gente che quando esce il nuovo singolo di qualcuno diventa una TRUE FAN CHE LO CONOSCE DA QUANDO AVEVA ANCORA IL PANNOLINO E SE GLI CHIEDI QUANTI ANNI HA TI RISPONDE:
MA LUKE È QUELLO COI CAPELLI NERI GIUSTO?

ECCO A VOI DONZELLI E DONZELLE IL NUOVO CAPITOLO OLD STYLE😏

Domandinaoftheday:
Cosa odiate di più?

LE PERSONE.

💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃

The Cljffoconda's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora