Per quelli che non lo sanno esiste una cosa chiamata VITA SOCIALE che non ho avuto durante l'estate, ma che, ahimè, è ritornata con l'arrivo della scuola.
DUNQUEH.
IO E Alex_Swagger32 CI STIAMO COALIZZANDO PER FARMI NOTARE DA MICHAEL SU TWITTER CON COSE TIPO: SE NON MI NOTI TI STUPRO IL CONIGLIO.
OKAY.
Ho da raccontare la the cosah PRONTI?
C'era il mio compagno di banco mezzo addormentato con la testa appoggiata al banco, gli tiro un cuccio assurdo sulla coppa e si alza iniziando a bestemmiare in quattordici lingue e in quel momento chi entra? LA PROF DI RELIGIONE.
La prof di italiano mi ama tantoh.
CIOÈ FACCIO PALLAVOLO MA IN CONFRONTO A QUELLE DI UN ANNO IN MENO FACCIO PAURA PERCHÉ HO I CAPELLI ROSSI E IL DILATATORE (micro, tipo 1.2 lol) E FACCIO PAURA ALLE BAMBINE CEH.
L'altro giorno stavo facendo la cogliona ballando money, faccio una giravolta e mi si apre lo zaino facendo volare l'astuccio cosi forte da farlo viaggiare nel tempo.
Oggi parlavamo di bullismo femminile e io volevo fare quella bulleggiata perché tanto shalla gli insulti o il parere degli altri non mi fotte altamente sorry not sorry. MA NON ABBIAMO FATTO LA SCENETTA PIANGIO.
Ma poi boh, oggi un mio compagno mi tocca il culo scherzosamente a ginnastica, non ha mai corso così tanto.
VOGLIO UN MICHAEL CLIFFORD IN MY LIFE LALALALALALLALALA
HO UN GATTO SECS fallen_in_love_ VERO?
ALESSANDRA E IO CI STIAMO COALIZZANDO PER RAPIRE SURRY CAPITECIH
LEI VA AL ROMIX E IO NO PIANGIOH.Vorrei solamente da parte vostra che non eliminiate questa fanfiction, vi spiegherò un po' tutto in un prossimo capitolo.
💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃💃
OLD STYLE BITCHES!TAKEMYMONEYANDTAKEMYKEYS
MA WHAT OKAY.
STAI LEGGENDO
The Cljffoconda's Diary
De TodoAttenzione! In questo diario è presente un alto tasso di fangirling, di 5sos e altre cazzate varie. Si prega di somministrare con cura.