Zayn Malik è a Los Angeles ed è stato avvistato tra sala di registrazione, locali notturni e... studio per tatuaggi. E' accaduto proprio la sera del 23 luglio, meltyFan vi porta dentro la notizia.
Mentre gli One Direction celebrano il quinto anniversario della formazione della band (), Zayn Malik fa parlare di sé. Harry Styles e Louis Tomlinson per primi, seguiti poi da Niall Horan e Liam Payne, hanno tutti preso in mano il cellulare per lanciare più di un messaggio affettuoso ai fan Directioner.Anche Zayn Malik, l'ex membro degli One Direction, è stato coinvolto grazie al tweet di . Il cantante anglo pachistano non ha mancato di ritwittare e di rispondere affettuosamente all'amico. Situato a Los Angeles, dove era stato avvistato senza maglietta con il cugino Jawaad fuori da un locale notturno, ora è stato paparazzato in uno studio per tatuaggi.
Zayn Malik è a Los Angeles, la stessa città dove gli hanno avuto il loro quartiere generale proprio fino a quando è arrivato lui il 22 luglio scorso. Impegnato in studio di registrazione con MYKL, come ha fatto sapere lui stesso attraverso Twitter, pare proprio che il cantante anglo pachistano si sia fatto un tatuaggio nuovo. Oltre ad averlo scritto su Twitter con il riferimento a "Black tatts", i paparazzi lo hanno fotografato proprio dentro un tattoo parlour. Visto che è accaduto la sera del 23 luglio, in molti pensano che si possa aver fatto un nuovo tatuaggio in omaggio al quinto anniversario degli One Direction. Sarà vero o ha semplicemente finito la sleeve del braccio, come altri sostengono?
9
STAI LEGGENDO
WHO WE ARE
RandomGli One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.