Poveri One Direction, in questi giorni non riescono proprio a stare un po' tranquilli. Certo, bisogna anche dire che ogni tanto i ragazzi se li vanno anche a cercare i guai e le polemiche, iniziando dal divieto assoluto di portare bacchette da selfie ai poro concerti passando all'ormai storica lite tra Louis Tomlinson e Zayn Malik, trasformatasi in soap opera con il passare dei giorni a causa del coinvolgimento di altri membri della band (come ad esempio Harry Styles). Per non parlare poi delle notti brave diLouis Tomlinson, sempre più festaiolo e voglioso di divertirsi in modo eccessivo e sfrenato, passando da una discoteca all'altra e cambiando di volta in volta la 'compagna' di turno. Nelle ultime ore però un'altra notizia ha destato l'attenzione dei più curiosi e gossippari grazie al presunto scoop che vorrebbe Liam Payne e Louis Tomlinson intercettati mentre si tenevano per mano di nascosto, quasi come se fossero una coppietta timida alle prese con i primi approcci.
Secondo la ricostruzione Liam avrebbe cercato di tenere per mano Louis durante un'intervista, venendo però smascherato da un perfido specchio che, da dietro, avrebbe rivelato l'intera scena. Possibile che i due ragazzi stiano realmente flirtando in modo così evidente in pubblico (anche se segretamente)? Decisamente no, guardando bene le immagini (soprattutto del secondo video) infatti si può notare come entrambe le braccia di Payne siano ben alte, unaappoggiata alla spalla di Louis e l'altra a quella di Niall, mentre invece sono solo le mani di Louis che si stringono e cercano a vicenda (un po' in modo strano). Mistero risolto quindi. Altro che Payne e Tomlinson segretamente 'vicini' per far ingelosire Harry Styles, tra questi due non c'è assolutamente nulla se non una normale amicizia tra compagni di band! Per lo meno l'arcano è stato svelato immediatamente, altrimenti chissà che polverone...
STAI LEGGENDO
WHO WE ARE
RandomGli One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.