2.Un po di relax

32 0 0
                                    

Era passata la prima settimana di scuola era andata abbastanza bene,non avevo avuto molta difficoltò nell' abientarmi, avevo fatto nuove amicizie grazie a Fransis. Lav avevaattirato sepre i più la mia attenzione o meglio l' aveva stuzicata. Avevamo parecchie cose in comune, entrambe due teste calde che si intendevano a vicenda, ma il suo essere così spesso scostante e freddo alle volte aveva suscitato in me talmente tanta di quella curiosità e non sapevo a cosa fosse legata, eravamo solo amici giusto?!

DOMENICA MATTINA

(squilla il telefono)

-Pronto?-

-Sono io Clod,Lav, vestiti ,con gli altri andiamo in un posto !-

Chiuse la telofonata,non ebbi tempo per far uscire nemmeno un fiato. Andai di corsa in bagno, il mio aspetto era terrificante, occhi incerchiat, segno evidente che lo studio cominciava a pesarmi,e le serate insonni contribuivano alla mia sonnolenza, dovevo decisamente tagliare i capelli e forse tingere le punte di blu...segnai un appunto su un post-it a tale proposito. Feci una doccia fredda, misi dei pantaloncini un crop-top e le converse nere. Fini in tempo quando notai sulla soglia della porta un ragazzo dall 'aria divertita con addosso il costume a bermuda e una camicia di jeans aperta,lasciando i suoi addominali perfettamente scolpiti alla mia vista. Lo stavo fissando dinuovo...distolsi lo sguardo presi la abbastanza leggera e ci infilai la nikon.

-Il costume non lo prendi?-

- La tua chiamata tempestiva non ha lasciato trapelare nessun dettaglio su l 'abbigliamento !- alzai un sopracciglio, non dovevo farmi intimorire, presi il costume dal cassetto e uscimmo.

Non ero una ragazza barbie non mi preoccupavo molto del mio aspetto, ma i capelli, i capelli erano intoccabili. Appena vidi la moto mi passarono per la mente, capelli al vento, freddo, e la possibilita che qualche insetto potessse spiaccicarsi sulla mia faccia.

-Sali!- c'era fermezza nella sua voce ,e non volevo infastidirlo con i miei problemi estetici, non avrei mai voluto che i prendesse per una snob!

Arrivammo in spiaggia è inutile dire che il paesaggio era al di sorpra del paradisiaco, ma eravamo soli, tutto il resto della banda?! Dov'era?

-Dove sono tutti?-

-Tutti chi?- mi rivolse un mezzo sorriso, come se fosse offeso da quella domanda -La ia compagnia non ti basta?- continuò.

-Non intendevo questo,ma avevidetto che gli ci dovevano essere anche gli altri?-

Attese prima di rispondere, poteva essere che aveva organizzato tutto per poter passare de tempo con me...-Hanno disdetto all 'ultimo momento!-

Rimasi perplessa ,non mi andai a cabiare rimasi con i pantaloncini e la maglia, tirai fuori la nikon e iniziai a fare quache scatto. Noto la mia indifferenza, allorchè sbuffò, si tolse la camicia e ando verso il mare aperto. C'era un filo di vento, mi stesi sull'asciugamano, e inizia a farli decine di primi piani, era l 'obbiettivo più bello al mondo. Usci fuori l' acqua gli aveva bagnato i capelli e non aveva messo freno alla vivacità dei suoi capelli , e sotto la luce del sole le gocce sul suo corpo sembravano cristalli, come il vampiro di twilight. Mi usci un ghigno e non i accorsi che era già al io fianco.

Non si era accorto di nulla.-Perchè ridi?- non c'era fili di minaccia o tensione, era sereno e orai mi ero abituata ad averlo vicino, ma i faceva sempre il solito effetto. Mi sfilo la fotocamera dal collo...

-Ti piace fotografare gli altri a loro insaputa...-Merda mi aveva sgamata-...ma se fossero gli altri a fotografare te?!

-Mi viene naturale, fotografare qualsiasi cosa, scusa se ti da fastidio...ma non sarò l 'bbiettivo di nessuno- mi aveva messa in ibarazzo,sentivo la pressione concentrarsi sulle mie guance, mi alzai presi il costume ed entrai nel bagno pubblico a cambiarmi.

The firstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora